> Ot-ci Siamo Cascati Pure Noi... Furto In Auto A Limone Del Garda! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot-ci Siamo Cascati Pure Noi... Furto In Auto A Limone Del Garda!


Messaggi raccomandati

Peppe sono dispiaciuto per quello che ti è accaduto ma che ci vuoi fare i figli di buona mamma non smettono mai di nascere!!!

Per il telefonino è buona norma salvarsi la rubrica sul pc ed evitare in ogni occasione di portare con se documenti e soldi tranne farsi amici la gente del posto come ho fatto io!!

Ti racconto questa per farti sorridere.

La zona frequentata da me e Pezzogna è una di quelle zone ad alto rischio dove neppure le pietre vengono lasciate in pace, per questo solo i locali la frequentano, li ci puoi trovare di tutto di più! Dal drogato in crisi di astinenza al ladro di autovettura che smonta la sua refurtiva, al borseggiatore che in preda alla fuga trova la spiaggia come riparo e lascio perdere i vari bracconieri perchè sono brava gente!!! :devil::laughing:

Ormai in questo luogo io sono di casa immagina che appena arrivo già tutto il quartiere sa che sono arrivato, mentre mi cambio arriva il ragazzetto di turno che mi fa da guardia del corpo, nel senso che mi sta vicino ed è attento che nulla venga lasciato fuori dalla macchina.

Le chiavi le lascio a loro che mi spostano la macchina nel punto tranquillo, hanno dei punti dove nessuno deve permettersi di toccare la macchina, queste sono le regole!!! :siiiii:

Un giorno sono andato con la macchina di un amico poichè la mia era dal meccanico ed ho dimenticato di avvisare di questa cosa, la macchina era una di quelle che ha descritto Vincenzo faceva schifo!! Ma quando sono uscito da mare mi sono beccato un cazziatone ed il mio amico del bar mi ha detto che avrei dovuto lasciare un foglio con scritto "Francesco" :) anche se lui aveva capito che la macchina era mia poichè gli avevano detto che ero sceso in acqua, vedi che rete di informazione, e facendo il conto delle autovetture che erano presenti per esclusione quella era la mia!!! :lol::D

 

P.S.: a proposito di come si deve andare a pescare chiedete a Mikyu80 come si organizza lui!! :laughing::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' vero non capita mai di beccarli...peccato!

 

Comunque la mia ricetta finora ha funzionato perchè (corna facendo) non mi hanno mai derubato.

 

Innanzitutto macchina scassata che solo a toccarla si prende il tetano. (non attira il ladro)

Tenuta stile muratore che neanche uno zingaro ruberebbe i miei indumenti.

Solo patente con massimo 5€ dentro, che se qualcuno mi apre l'auto, mosso da pietà ci mette lui qualcosa di soldi.

Quando sono costretto a portare il telefonino (modello rigorosamente vecchio di 8/9 anni) lo nascondo così bene che dovrebbero smontare l'auto per trovarlo.

A Napoli sono abituato così, anche se a volte si rubano pure le ruote dell'auto :D

 

:bye:

Mi dispiace tanto, immagino lo stress a cui siete stati sottoposti, del resto non siete vaccinati a questi soprusi, io come Vyncenzo non avremmo mai lasciato 90€, un paio di telefonini e quant'altro in macchina.

Guarda caso, nonostante io e Vyncenzo non ci conosciamo, usiamo la stessa filosofia applicata: solo la patente con dentro €5; telefono anteguerra al seguito e un cazzoall'interno. Una volta portavo pure un'asta di ricambio, ma siccome poteva far gola pure quella (medito prima di scoccare il dardo) resra in garage; il portafucili ripiegato su se stesso (non c'è niente dentro) e bello in vista cosi possono valutare già esternamente se compiere il reato. Certo, la sorpresa è sempre dietro l'angolo...ma camma fà...stamm sott 'o cielo

Certo è che se a Padenghe si rubano pure le mutande...siamo proprio alla frutta. Provate a mettere un sacco pieno di vestiti che non usate più, saranno dei poveri cristi e chissà magari vi terranno di guardia anche l'auto.

Modificato da sniperseal
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono cascato a fine ottobre....

....mezza giornata di ferie per una pescata di un paio d'ore....

all'uscita dall'acqua finestrino in frantumi, rubati il telefonino(con tutti i numeri) e il portafogli, con (pochi) soldi, bancomat, postapay, carta d'identità, patente, tessera saitaria e una quantità di carte insignificanti....

...al di là della rabbia del momento è impressionante il numero di giri che occorre fare (e il tempo che bisogna perdere) per riavere tutto....

...e in più ora ogni volta che vado a pesca non sono mai tranquillo.....

 

bah.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Peppe,

mi dispiace per l'accaduto.

A me quest'anno(forse te lo avevo già detto) hanno fregato il motore del gommone che avevo in porto.

Probabilmente in questo periodo con scarsa presenza di turismo e quindi meno gente in giro, i bastardazzi si sentono più sicuri.

Auguro loro di non farsi mai beccare dal sottoscritto.........potrei ricordar loro le mie origini..............

 

Ciao

Antonino

 

Ps:Non sarebbe male fare una mappa sui posti da evitare...o a rischio.(fermo restando il segreto"piscatorio")

Modificato da Antonino Gioffrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo Andea, proprio la spiaggia dei Ronchi, dove ho fatto le 2 ultime uscite !!! :o ( soddisfacenti, tra l'altro). Per fortuna non mi hanno preso nulla, ed in tanti anni non ho mai subito furti, se non in piscina ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paio di anni fa è successa cosa analoga davanti alla mia palestra, il bello è stato però che l'abbiamo beccato durante il furto, e il povero ladro non aveva fatto i conti che stava rovistando dentro la macchina di un pugile davanti alla sua palestra, e quando si è visto uscire una decina di ragazzi con le fasce sulle mani e i paradenti... il resto ve lo risparmio ma è stata la rivincita di tutti i derubati del mondo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è si a padenghe si sono presi tutto accapatoio tuta della tritone sub mutande :boxing::boxing::boxing:

con questa è la seconda volta :boxing::boxing::boxing::boxing:

 

mi spiace mauro, pensavo fosse una mia paura cronica del tipo e se adesso mentre mi allontano.........

ma no cosa vuoi che succeda ?

be ora che sò

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la solidarietà.

 

Mi sento sempre più stupido anche perchè sto sempre molto attento a ciò che mi porto dietro, solo che questa volta ho agito per abitudine e una volta sul posto, anzichè pensare di cambiare zona ci siamo affidati al fatto che "cacchio", proprio oggi devono passare?

 

Si! Proprio oggi!

 

Non penso che si trattasse di dispetto, ma furto vero e proprio perchè hanno lasciato il mini-mini dov'era e non hanno fatto alcun danno alla macchina di Stefano, a parte la serratura.

 

Quello che è capitato a Mauro invece sa davvero di dispetto e questo dovrebbe far riflettere sul tipo di convivenza che abbiamo in quella zona con qualche cannista o professionista col quale abbiamo avuto a che dire...

 

Se poi si tratta del secondo episodio...

 

Che gran bastardi ed anche vili a nascondersi, anche se poi alla fine è meglio così perchè è sempre meglio non dovere verificare cosa succede in caso di incontro!!!

 

Fra qualche ora sarà di nuovo attivo il 3804246571 mentre l'altro non so quando mi sarà ridato e se manterrà lo stesso numero.

 

Ciao a tutti e continuate a mandarmi i vostri numeri, grazie!

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cavolo Andea, proprio la spiaggia dei Ronchi, dove ho fatto le 2 ultime uscite !!! :o ( soddisfacenti, tra l'altro). Per fortuna non mi hanno preso nulla, ed in tanti anni non ho mai subito furti, se non in piscina ;)

 

La banda del buco era formata da alcuni zingari rumeni.

Vi racconto come è andata e perkè da 3-4 anni non sento casini.

Due miei amici un sabato ci andarono a pescare, proprio li ai Ronchi, e quando tornarono si trovarono la macchina aperta e senza più niente dentro, avevano portato via tutto.

Il sabato dopo tornarono, ma con ben altre intenzioni, si cambiarono fecero tutto come sempre, poi, come sai sulla sx c'è il casotto della Navigarda, si nascosero li, erano in tre, uno portò fuori due boe, in modo da sembrare che stessero pescando, e due rimasero a terra nascosti.

Puntuali come le lucertole al primo sole, due rumeni apparvero e appena fecero per aprire la macchina si videro aggrediti dai miei due amici, che prima con le maniere "gentili", due personcine a modo, 1.90 per 110 kg non di grasso il più piccolo, poi questi ladri hanno avuto la malsana idea di provare a passare alle maniere forti, ma ebbero la loro dose di sberloni a due a due finchè diventarono dispari.

Poi i miei amici chiamarono i CC e fecero la loro bella denuncia.

Da allora non ho più sentito di macchine aperte, furti ecc...

 

Ciao

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cavolo Andea, proprio la spiaggia dei Ronchi, dove ho fatto le 2 ultime uscite !!! :o ( soddisfacenti, tra l'altro). Per fortuna non mi hanno preso nulla, ed in tanti anni non ho mai subito furti, se non in piscina ;)

 

La banda del buco era formata da alcuni zingari rumeni.

Vi racconto come è andata e perkè da 3-4 anni non sento casini.

Due miei amici un sabato ci andarono a pescare, proprio li ai Ronchi, e quando tornarono si trovarono la macchina aperta e senza più niente dentro, avevano portato via tutto.

Il sabato dopo tornarono, ma con ben altre intenzioni, si cambiarono fecero tutto come sempre, poi, come sai sulla sx c'è il casotto della Navigarda, si nascosero li, erano in tre, uno portò fuori due boe, in modo da sembrare che stessero pescando, e due rimasero a terra nascosti.

Puntuali come le lucertole al primo sole, due rumeni apparvero e appena fecero per aprire la macchina si videro aggrediti dai miei due amici, che prima con le maniere "gentili", due personcine a modo, 1.90 per 110 kg non di grasso il più piccolo, poi questi ladri hanno avuto la malsana idea di provare a passare alle maniere forti, ma ebbero la loro dose di sberloni a due a due finchè diventarono dispari.

Poi i miei amici chiamarono i CC e fecero la loro bella denuncia.

Da allora non ho più sentito di macchine aperte, furti ecc...

 

Ciao

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace Pepu,

comunque sono a disposizione per fare il palo (purché non diventi una abitudine e si faccia a turno, come quando si esce a bere e uno guida!! :D )

Non ti mando un MP ... altrimenti devi prenederti altri 3 gg di ferie per trascriverli sul nuovo telefono :lol:

Aspetto che si riattivi il tuo numero e ti mando un SMS.

A presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...