> Nuova Cressi Camouskin 7mm - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuova Cressi Camouskin 7mm


Messaggi raccomandati

Sul nuovo nuomero do pesca in apnea ho letto di questa nuova muta. Se mantenesse le promesse di cui si vanta potrebbe essere una bella invenzione. Sicuramente diventerà il TOP per l'inverno, la muta è liscia esterna con un bel mimetismo e foderata internamente. Il pezzo forte è proprio quest'ultima caratteristica, questa nuova fodera permette di indossare la muta senza bagnarla mantenedo (pur essendo una fodera) un ottima termicità. Funzionerà veramente??? Er Gallinucci percaso l'ha già provata??? Sarebbe una svolta una muta foderata interna che riesce a mantenere le caratteristiche termiche di una in spaccato. Ci potreste dire anche quando sarà disponibile????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eppure parla di una fodera speciale che riesce a mantenere una buona termicità.

I nuovi prodotti devono essere venduti quindi è come chiedere all'oste se il vino è buono, comunque aspettiamo e vediamo.

Avrei mille motivi per dire perchè la coibenza sarà necessariamente inferiore allo spaccato, ma meglio aspettare.

 

Avrei solo da fare un appunto ai tester delle varie aziende; specie in fatto di protezioni dal freddo stanno prendendo piede delle soluzioni discutibili se non spesso inadeguate. Inizio a pensare che chi và in mare con estrema frequenza vada desensibilizzandosi al freddo con il tempo e per essere molto meno freddoloso di un comune mortale...mah...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I nuovi prodotti devono essere venduti quindi è come chiedere all'oste se il vino è buono

 

 

Si ma il vino se non mi piace prendo lo sputo e ne bevo un altro, questa muta completa giacca/pantalone viene a costare quasi 300 euro che sappiamo tutti che allo stesso prezzo ne possiamo prendere una dello stesso spessore di ottime marche che tre l'altro te la fanno su misura. La cressi si è impazzita??? Sarebbe la sòla (fregatura) del secolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma il vino se non mi piace prendo lo sputo e ne bevo un altro, questa muta completa giacca/pantalone viene a costare quasi 300 euro che sappiamo tutti che allo stesso prezzo ne possiamo prendere una dello stesso spessore di ottime marche che tre l'altro te la fanno su misura. La cressi si è impazzita??? Sarebbe la sòla (fregatura) del secolo.

Questo è sacrosanto, scoccerebbe un tantino scoprire che non è tutto oro quello che luccica dopo aver speso tanti soldi...di certo 300 euro per una muta di taglia, per quanto fatta bene, mi sembrano un autentico sproposito...se poi non è nemmeno fatta in Italia... :whistling:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su questo sono daccordissimo è per questo che deve fungere per forza ;) altrimenti poi ce li strozzi con la muta.

Mi vengono in mente un paio di calzari foderati dentro, lisci fuori, studiati appositamente per l'inverno...costavano un botto, firmati dal campione di turno, e a dir poco imbarazzanti...appena decenti usati al contrario, liscio (non spaccato) sulla pelle, foderato fuori...

 

Purtroppo la sensazionedi freddo è soggettiva, quindi và bene tutto...

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi vengono in mente un paio di calzari foderati dentro, lisci fuori, studiati appositamente per l'inverno...costavano un botto

 

Quando il negoziante mi disse il prezzo gli scoppiai a ridere in faccia :P credo di capire di quali parli. Però qui si parla di una muta intera. Va bhè staremo a vedè ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un altro bel problema...fosse anche la più termica del mondo...con il piscio come la mettiamo??? se una fodera si impregna di urina son dolori...ma basta anche il sudore della pelle...secondo me è un emerita stronzata che batte lo spaccato interno non c'è nulla morbido termico e una volta lavato con napisan completamente inodore...poi con 300€ ti fai la su misura più bella del mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...con il piscio come la mettiamo???

 

bhè, questo mi sembra l'ultimo dei problemi, la bifoderata è tutt'ora usata nei paesi tropicali, o dai surfisti e anche da molti sub, non mi sembra di aver mai udito problemi in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...