> Pescasub Milanese: Lacustre D'estrazione E Di Vocazione - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub Milanese: Lacustre D'estrazione E Di Vocazione


Messaggi raccomandati

Carissimi colleghi,

 

eccomi a voi. Ho 28 anni, un passato di apneista profondo, un brutto barotrauma alle spalle e una recente riconversione alla pesca in acqua dolce.

 

Nel lago ho scoperto stimoli e piaceri dei quali non sono mai riuscito a beneficiare in mare: sembra paradossale, ma è così, l'acqua salata mi piace meno di quella dolce tanto per l'apnea quanto, soprattutto, per la pesca. Questioni genetiche? Semplice frequentazione?

 

So di essere una rarità, ma spero che anche qui ci sia qualche 'lacustre' con il quale scambiare opinioni, oltre a tanti 'colleghi' pescasub e apneisti con i quali condividere gioie e dolori della subacquea contemporanea.

 

Un caro saluto e grazie.

Stefano Or

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Domenica eri per caso a Malgrate??

Mi fai impallidire, Bblood!

Sì! Ero io, assieme al mio compagno di pesca. Io ero quello con la muta nera.

 

Non dirmi che il gentilissimo 'signore con figlio piccolo' sei tu! Se sei tu, sappi che mi hai dato una dritta spettacolare! Non ho neanche fatto in tempo a ringraziarti che eri già ripartito.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Domenica eri per caso a Malgrate??

Mi fai impallidire, Bblood!

Sì! Ero io, assieme al mio compagno di pesca. Io ero quello con la muta nera.

 

Non dirmi che il gentilissimo 'signore con figlio piccolo' sei tu! Se sei tu, sappi che mi hai dato una dritta spettacolare! Non ho neanche fatto in tempo a ringraziarti che eri già ripartito.

Si carissimo ero io con mio figlio Riccardo,li ci vado spessissimo visto che in 20 minuti ci arrivo,piuttosto hai preso o visto qualcosa???

A proposito MI chiamo Giovanni e sono socio del Nord padania Sub di Varedo e la pesca in lago è tra le ns attività principali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Domenica eri per caso a Malgrate??

Mi fai impallidire, Bblood!

Sì! Ero io, assieme al mio compagno di pesca. Io ero quello con la muta nera.

 

Non dirmi che il gentilissimo 'signore con figlio piccolo' sei tu! Se sei tu, sappi che mi hai dato una dritta spettacolare! Non ho neanche fatto in tempo a ringraziarti che eri già ripartito.

Si carissimo ero io con mio figlio Riccardo,li ci vado spessissimo visto che in 20 minuti ci arrivo,piuttosto hai preso o visto qualcosa???

A proposito MI chiamo Giovanni e sono socio del Nord padania Sub di Varedo e la pesca in lago è tra le ns attività principali

Caro Giovanni,

 

hai posta!

A presto,

S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto da un "cugino"del lago di garda...se capiti da queste parti fatti pure sentire che si puo fare una pescata in compagnia

grazie 'cugino! molto volentieri, tanto più che ho ancora tanto da imparare, al di là del mio entusiasmo.

a presto, spero.

S

non imparare troppo da me,perchè altrimenti impari male.scherzi a parte saro felicissimo di farti da compagno di pesca.ciao e a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto ... la famiglia dei lacustri si allrga sempre più ... bene, bene! Metti in firma il nostro logo, questo il codice da inserire ... ueh, pinzu noto solo ora che anche tu sei senza, che aspetti?

 

[img=http://www.apneamagazine.com/ibf/uploads//1190629162/gallery_126_5_4896.jpg]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...