> Lazio Col Mare Mosso... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Lazio Col Mare Mosso...


Messaggi raccomandati

HAHAAHA ma che avete scritto???

 

 

Come hai ben visto e sentito, assaggiare il loro torrone ha dato degli ottimi frutti...............

 

Signor Tiveron lei lo sa bene è??? Ma vuole dirmi che se vado periodicamente come fa lei da anni potrei aspirare ai suoi livelli??? :devil:

 

Tanto da venerdì prossimo spero di venire a fare gli allenamenti, mi raccomando ormai sono un professionista non ricominciamo con queste vaschettine da 50 è??? Io e il signor Caio parlavamo proprio degli esercizietti da dilettanti dell'anno passato. Che non si ripeta mai più.

 

 

Scusa walterì se ti ho voluto trascinare all'inferno con me.

 

Hai ragione! ormai sei un professionista....dopo che ti hanno rettificato il deretano non puoi più fallire un colpo e visto che ormai la leccia l'hai presa, ormai non ti rimangono che i cefali e sono sicuro che con il nuovo alessaggio che ti ritrovi non fallirai un colpo e scorreranno dentro come niente fosse.

 

Un saluto.....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione! ormai sei un professionista....dopo che ti hanno rettificato il deretano non puoi più fallire un colpo e visto che ormai la leccia l'hai presa, ormai non ti rimangono che i cefali e sono sicuro che con il nuovo alessaggio che ti ritrovi non fallirai un colpo e scorreranno dentro come niente fosse.

 

Un saluto.....

 

 

Mah! Io vado un pò per il sadomaso, credo proverò con gli scorfani. :sub: ci vediamo in piscina :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...