Massimo Malpieri Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 (edited) le lodi sono superflue perchè siete dei professionisti con i controcazzi, video e musiche da oscar. Domandina. posso utilizzare il video nel congresso di medicina subacquea che si terrà a Napoli il prossimo Novembre? così faccio vedere a qualche "ignorante" (nel senso che non conosce) come si prende il TARAVANA. la classe non è acqua e voi 2 ne avete da vendere (di acqua ovviamente ) Edited October 22, 2008 by Massimo Malpieri Quote Link to post Share on other sites
Guest rombo Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 Prof una domandina: vuole far vedere il filmato? perchè ha notato qualcuno che ha rischiato? Quote Link to post Share on other sites
Hamtak Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 Bravissimi tutti!!! Il video è bellissimo e montato con grande ritmo! Grazie... Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 dai che un pò di critiche non vi fanno male musica un bel hard rock tipo gran premiop f1 video non mi pare di aver visto Alessio in azione per l'insieme cmq discreto scherzo!!!! musiche e montaggio veramente ad arte, un lavoro del genere poi già è difficile farlo all'asciutto, figuriamoci in acqua grazie veramente per questi video Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted October 22, 2008 Author Report Share Posted October 22, 2008 Deh ragazzi, ma avete visto la velocità di esecuzione nel tiro di Riolo? Istinto e precisione da paura Già nel video dello scorso anno aveva fatto una cosa simile se ricordate sempre con un sarago.... ...le parole dell'amore!! Sei la solita carognona... anche se di seconde nozze è sempre un matrimonio importante Quote Link to post Share on other sites
snake Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 grazie,bellissimi video.. Quote Link to post Share on other sites
MarcySub Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 Complimenti!! Video da applausi!! Quote Link to post Share on other sites
flachi Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 Come ripeto spesso: "AM : vent'anni avanti a tutti!!" Quote Link to post Share on other sites
Davide Serra Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 Prof una domandina: vuole far vedere il filmato? perchè ha notato qualcuno che ha rischiato? Per come sono strutturate le gare credo sia difficile trovare qualcuno che non lo abbia fatto... Quote Link to post Share on other sites
Marco Albano Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 bellissimi! Quote Link to post Share on other sites
Luca68 Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 Grazie Gionni e Joe 2 video veramente stupendi anche se non faccio gare non posso che ammirare gli atleti che avete ripreso.E' veramente emozionante seguire le azioni "in diretta" di questi grandi campioni,la loro fluidità durante la discesa ed acquaticità a stretto contatto con il fondo. Una naturalezza dei movimenti ,un fiuto per il pesce,una tecnica superba. Non perdono il controllo e la concentrazione neanche se gli pescano a fianco Nelle prossime pescate voglio provare anche io a praticare quella pesca con più attenzione scorrendo il fondale da vicino. Sono anni che mi ostino a praticare sempre aspetto ed agguato,e con certe condizioni di mare e visibilità cambiare radicalmente tecnica può essere la carta vincente Grazia AM Per come ci hai fatto vivere questo grande evento Luca Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 Deh ragazzi, ma avete visto la velocità di esecuzione nel tiro di Riolo? Istinto e precisione da paura Già nel video dello scorso anno aveva fatto una cosa simile se ricordate sempre con un sarago.... Vero, l'ho notato e l'ho rivisto un paio di volte, na rapidità incredibile. Bei video, veramente ben fatti! Grandi come sempre! Quote Link to post Share on other sites
tintoretto Posted October 22, 2008 Report Share Posted October 22, 2008 che goduria..... Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted October 22, 2008 Author Report Share Posted October 22, 2008 Devo dare ragione a Siccia: anche Ramaya m'ha impressionato! Quote Link to post Share on other sites
Gionni Marti Posted October 23, 2008 Report Share Posted October 23, 2008 Grazie a tutti per gli apprezzamenti, spero di essere riuscito, con questa breve sintesi, a rendervi partecipi di questo emozionante Campionato 2008. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts