> Pisciarino - POLOSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho seri problemi derivanti dall'urina nella muta e vorrei portarvi il pantalone per far applicare il fatidico "becco d'anatra" ma avrei alcuni dubbi che non sono riuscito a chiarire neanche leggendo le tante discussioni presenti sul forum a riguardo...

Da quello che ho capito, andrebbe "calzato" prima di entrare in acqua, giusto? Scusate se sono troppo esplicito, ma le dimensioni del mio pene durante la pescata variano molto. Sarà l'umidità, il freddo, la stanchezza o non so che altro ma se si dovesse ritrarre troppo, il pisciarino assolverebbe alla sua funzione anche non calzato sul pene? E poi, durante la capovolta, potrebbe sempre "sfilarsi"...

Potreste darmi qualche chiarimento? Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anticipando la risposta che senz'altro ti daranno gli amici della Polosub, ecco la mia testimonianza sull'argomento... Fino ad un anno fa avevo sempre usato pantaloni tradizionali senza nessun tipo di "pisciarino", ne derivava che le numerose "pipì" che facevo durante le pescate rimanevano dentro, con conseguente cattivo odore, pantaloni sempre meno aderenti ecc. ... Se gli inconvenienti durante l'estate erano relativi, visto che mi svesto sempre in acqua, d'inverno le cose diventavano più imbarazzanti, dopo 5 minuti di stazionamento del borsone nel cofano dell'auto neanche un gigantesco Arbre Magique avrebbe contrastato il puzzo della muta... Poi ho acquistato per l'inverno proprio una (fantastica) muta da 7 mm Polosub col pisciarino, devo dire che all'inizio ero molto scettico riguardo all'utilità dell'accessorio, ma mi sono immediatamente ricreduto, tutto funziona alla perfezione, faccio sempre attenzione a mettere un po' di saponata dentro il pisciarino in modo da farlo calzare il più possibile, poi lo posiziono sotto il bordo della giacca, pur subendo anch'io (come tutti...) il fenomeno del ridimensionamento penico (che termine scientifico :D ...) causato dall'immersione, il pisciarino non mi si è mai sfilato, l'unica accortezza è tiralo ben fuori dalla giacca al momento di fare pipì e tenere bene l'uccello (termine poco scientifico :D ...) con una mano durante la minzione, in modo che sotto la pressione del getto questo non tenda ad arretrare nel pisciarino... Tutto qui... Buona ...plin plin... :D:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: fermo restando ogni scetticismo, ho già portato il pantalone a Polosub... D'altronde se non provo... Speriamo bene, perchè non ne posso veramente più di puzzare come una capra... Io la puzza me la porto addosso anche il giorno dopo, è peggio di un bagno nelle acque sulfuree!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...