> Attrezzature E Test...chiamiamoli Cosi!! - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Attrezzature E Test...chiamiamoli Cosi!!


Messaggi raccomandati

Black725,

mi dispiace deluderti, ma lo scopo dei nostri interventi non è quello di ricevere gratificazioni da chi sul sito non e' mai presente, come te.

Senza offesa miriamo a ben altro.

E lo scopo del forum non e' quello di far scrivere considerazioni sulla qualita' della moderazione a NESSUNO.

In ogni caso non vedo che esigenza (o scopo) hai nel manifestare il tuo dissenso pubblicamente. O meglio lo vedo benissimo...

 

Siamo tutti bravi a formulare teoremi, ma ti consiglio di non avventurati in cose che non conosci bene, o parlare di persone che non conosci per niente, come il sottoscritto.

 

Se vuoi trattare certi temi fallo privatamente.

 

Se non ti piaciamo vai a scrivere o a passare il tempo altrove.

 

Per coerenza e dignita' non scrivo dove non sono a mio agio, o dove giudico l'ambiente sgradevole.

Sarebbe opportuno facessi altrettanto, specie se ti affacci sul forum solo per criticare o difendere altri interessi che non siano il bene di AM.

 

Per tutti : tempo permettendo cancellero' in tempo reale qualunque considerazione sulla moderazione/gestione del sito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un invito ad AM:

dovreste fornire lo spazio Forum di appositi sacchetti "usa e getta" di quelli che si usano sugli aerei o sulle navi, perché alcune persone deboli di stomaco come me sono veramente stufi di vomitarsi addosso tutte le volte che leggono certe cose!

Grazie! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei complimenti allo staff dei moderatori!!!

OTTIMO LAVORO!

 

ma non scaldatevi troppo, non vale la pena, certe frasi infamanti restano nell'oblio per tutti coloro che FREQUENTANO questa comunità, e ripeto... FREQUENTANO!!!

 

sono frasi DI chi passa PER chi passa, ed hanno uno scopo preciso!

 

Ma chi vi conosce sa e se ne fa un'idea PRECISA!

 

del resto quì, a differenza di altri posti, c'è "poco" da moderare...

pensa se dovreste moderare gente che usasse questo spazio per insediare di fatto un CENTRO ASSISTENZA e PERFEZIONAMENTO, "OCCULTO" PER QUESTA O QUELL'ALTRA AZIENDA INVENTRICE DI RIVOLUZIONARI ARCHIBUGI!!!!

 

sai che brutta fine!!!

 

un abbraccio e ricorda...

AI NEMICI... PONTI D'ORO!!!!

 

STAVETI BBENE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici,

 

questo sito e questo Forum sono nati per riunire gli appassionati di pesca in apnea, come altri siti ed altri luoghi di ritrovo online.

 

Ringrazio chi sostiene la comunità e la difende, ma vi invito ad ignorare provocazioni reali o presunte, perché è il modo migliore per coadiuvare l'opera dei moderatori ed evitare polemiche arroventate.

 

Chi non apprezza il nostro modo di gestire sito e Forum, può sempre crearsi il suo o continuare a rivolgere la propria attenzione altrove.

La rete è libera, chiunque può fare quello che abbiamo fatto noi, magari meglio, senza bisogno di venire qui ad esprimere il proprio mancato apprezzamento. Il resto è ronzio, rumore di fondo: prendiamolo come tale.

 

Grazie

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben detto Giorgiozzo!

 

Ma ritorniamo alla discussione :P

 

Udite , udite.........la genialità di jrgian stà per sfociare in una tecnologica innovazione delle attrezzature moderne ...................

 

L'asta teleguidata o meglio battezata asta scud :lol::lol::D:D , a breve vi proporrà le caretteristiche tecniche , balistiche e......quanti pesci potrete prendere :P:lol::lol:

 

Il bravo pescatore , colui che nel corso degli anni ha imparato a capire il movimento dei pesci , delle correnti , di tutto ciò che non ha nulla a che vedere con la tecnologia delle attrezzature...............quest'uomo, oggi se scendesse in acqua, come facevano i primordiali pescatori dell'era paleolitica :D ..............pescherebbe ancora.......con più difficoltà , ma pescerebbe ancora.

 

Poi ben vengano gli aiuti tecnici affinchè ,l'uomo possa avere un equilibrio termico adeguato per poter pescare in tutta tanquillità ..........le mute ,sono l'unico valido aiuto per non "snaturare " eccessivamente lo spirito che ci spinge a pescare.( mi domando che " soddisfazione" c'è ....a tirare un dentice a 10 metri........ammesso che, tecnologicamente esista un arma che in una "frazione di secondo" lo colpisca)

 

Il commercio ha le sue regole ....ed è giusto che sia così................... ;)

 

Ma io vedo .......proprio ieri, una persona che usa ancora delle vecchissime pinne ( avranno almeno 15 anni ) ed un fucile anch'esso obsoleto (rapportandolo a quelli ipertecnologici di oggi)e..........non c'è pesce ( a parte le stizzose spigole...eh mario :D:D ) che non vadano a cavetto SISTEMATICAMENTE!

 

Sicuramente non siamo tutti dei bravi pescatori , e per bruciare alcune fondamentali tappe ci si ritrova in un bel negozio a far incetta di fucili iperlunghi con accorgimenti dell'ultimo momento ecc ecc.........."illusioni dei più giovani" ..........ma per carità, va bene così!....è il giusto insegnamento! le "ditte"e i "dritti" ...non si pongono il problema............il commercio è l'unica verità!

 

B)

 

Ieri.......ho rimediato un altro mezzo cappottino.........però è stata colpa del mio fucile.......un 106 che in acqua torbida andava malissimo............ , le spigole mi passavano sul fusto........... ;)

 

Saluti Fabio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che dare ragione a Dapiran quando diche che quello che ci spinge a pescare e' un istinto primordiale, e' illogico rischiare la vita per prendere qualche pesce che al supermercato possiamo comprare spendendo molto meno. Quanti di voi si entrerebbero in acqua d'inverno sensa fucile solo per fare un po di snorkeling?

Una parte del nostro istinto primordiale ci rende maniaci per la nostra "Arma", dalla quale in un lontano passato dipendeva la nostra vita.

E' vero che tale passione qualche volta e' maniacale ma e' un istinto comune a tutti; i cannisti, i cacciatori e i tiratori spendono miglia di Euro per le loro attrezzature per non parlare dei collezionisti di armi.

Il mio parere e che la pescasub essendo una passione "Primordiale" va vissuta come tale, io sono un maniaco dei fucili, passo intere giornate a modificarli ed a parlarme con i miei amici, lo faccio perche' mi piace e vivo la mia passione in maniera totale anche se a qualcuno puo' sembrare "maniacale" so che quello che mi spinge e' un istinto che si perde nella notte dei tempi e lo accetto cosi' come'.

Poi per finire l'evuluzione della tecnologia avviene proprio per la sete del meglio e del nuovo. Ogni invenzione e un prodotto di migliaia di fallimenti, niente e' istato inventata di punto in bianco.

Un saluto a tutti i "Maniaci".

Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite spigolone

come al solito state facendo na gran caciara, ormai risulta chiaro e lapalissiano che il buco del culo brucia a più di una persona e il risultato è formato da frasi sbeffeggianti, deliri vomitanti e analisi tecniche scaturite da gente sulla quale se si indaga in fondo ci si accorge che in fin fine della pesca sub non sanno manco dove c@**o è di casa....

praticamente voglio dire a lor signori che è inutile, che stanno sprecando la loro energia nel degrinare tutto e tutti coloro che non sono in linea con i propri interessi di portafoglio, perchè a loro dispetto si andrà sempre più avanti, ma tanto avanti al punto che nel guardarsi indietro non si vedrà che polvere e solo polvere.....

mi dispiace per i due moderatori del forum che ritengo persone innanzitutto serie e competenti dell'incarico affidatogli e per questo mio post sicuramente censurato chiedo scusa solo e soltanto a loro, per il resto della combriccola non spreco pensiero.

nell'attesa della censura porgo i miei cordiali saluti a tutti voi nelle speranza di incontrarvi, un giorno, in mare, ho tanta voglia di insegnare tecniche astruse a chiunque ne necessiti!

 

big spig

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Jrgian,

dopo la precisazione di Luciano non avevo trovato nulla che dimostrasse fosse stata intesa (letta almeno voglio sperarlo).

Conosco poco o per nulla i frequentatori del forum e prendo tutti i post per buoni anche se sono scritti da un principiante.

Nel mio post precedente ho voluto dare a Cesare quello che è di Cesare.

Io, personalmente, ho fiducia nell'intelligenza della gente; cosa intendo dire? Che quando un messaggio è smaccatamente di parte lo capiscono tutti. Vengo dalla Pallavolo dove i numeri di tesserati, hobbisti è enorme rispetto alla pescapnea, dove esistono Procuratori che spacciano per "giocatori" certi bidoni....I fatti e il tempo sono spietati nei loro giudizi!

Qualcuno venderà qualcosa in più subito... e poi? Quando scrivo che il Web è uno strumento potente, lo è perchè consente anche di dare stroncature a messaggi esasperati o falsi. Certo l'educazione e il rispetto spesso non ci fanno intervenire, o se lo facciamo avviene con moderazione.

Ma quando avviene con "toni forti" sento odore di "coda di paglia", scusa se lo dico, ma in tutti i sensi.

Il confine fra cliente e commerciante è difficilmente gestibile e soprattutto occorrerebbe avere l'onesta di presentarsi per quello che si è.

Non faccio mistero del fatto che cerco qualche Ditta che costruisca il mio Roller (qualche contatto c'è); se questo dovesse avvenire allora io non potrei più scrivere perche sarei di parte? Mi dispiace non vi priverò comunque della mia presenza, ma lo farò alla luce del sole! Esponendomi anche alle critiche, ma certamente senza polemiche.

Resta il fatto che per il denaro nella Società contemporanea siamo disposti a tutto, o si accetta questo concetto stabilendone i limiti, o viva la "jihad" islamica.

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che i toni di questo argomento si siano scaldati anche troppo.

 

Mi dispiace per chi si pone sempre con educazione e rispetto, ma l'argomento è chiuso.

 

Ci sono artigiani che da anni intervengono nei luoghi di discussione virtuale dimostrando come si possa mettere a disposizione degli altri la propria esperienza in modo equilibrato e come il fatto di essere membri di una comunità non sia incompatibile con la propria attività lavorativa.

 

Per non essere vago, farò un nome fra tutti (senza nulla togliere ad altri, che ci sono): Fabrizio D'Agnano.

 

Giorgio

 

Ribadisco, se ce ne fosse il bisogno, che giudizi sull'opera di moderazione o gestione del sito saranno cancellati immediatamente. Usate i messaggi privati, riceverete tutte le spigazioni del caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...