> Quesito Dvd Pescasub - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quesito Dvd Pescasub


Messaggi raccomandati

.......Fabrizio D'Agnano molto simpatico, anche se non ho inquadrato da che parte stà, nella vecchia guardia o in quella moderna????

 

Eccomi quà! Classe '65. Vecchio? Moderno? Boh! va un po' a giornate, quando cappotto mi sento vecchio, quando faccio qualche bella cattura mi sento ancora sulla breccia....:-)

Scherzi a parte, mi fa molto piacere leggere che il mio lavoro sia apprezzato, ed in particolare che venga recepito lo spirito con cui costurisco i documentari. Grazie!

 

Un saluto a tutti

 

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

.......Fabrizio D'Agnano molto simpatico, anche se non ho inquadrato da che parte stà, nella vecchia guardia o in quella moderna????

 

Eccomi quà! Classe '65. Vecchio? Moderno? Boh! va un po' a giornate, quando cappotto mi sento vecchio, quando faccio qualche bella cattura mi sento ancora sulla breccia....:-)

Scherzi a parte, mi fa molto piacere leggere che il mio lavoro sia apprezzato, ed in particolare che venga recepito lo spirito con cui costurisco i documentari. Grazie!

 

Un saluto a tutti

 

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

 

Grande!!!!!!!!

 

e grande cuore per voi campioni che non siete mai snob, come le star di hollywood

 

grazie è da parte mia

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi quà! Classe '65. Vecchio? Moderno? Boh! va un po' a giornate, quando cappotto mi sento vecchio, quando faccio qualche bella cattura mi sento ancora sulla breccia....:-)

Scherzi a parte, mi fa molto piacere leggere che il mio lavoro sia apprezzato, ed in particolare che venga recepito lo spirito con cui costurisco i documentari. Grazie!

 

Un saluto a tutti

 

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

 

 

...quindi assolutamente vecchio!!!!!!!

 

Ciao Professò......

 

 

P.S. io continuerò sempre e soltanto a preferire i video di moana...... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. io continuerò sempre e soltanto a preferire i video di moana...... :rolleyes:

 

 

Poverina, non è più tra noi.

Comunque non mi sento geloso perchè non è proprio lo stesso genere. Come al solito hai equivocato. Se ti fosse sfuggito, io i pesci li prendo con il fucile.

Scarpuccio Scarpuccio, quante cose ti devo insegnare........

Devo inondarti di battute di dubbio gusto in privato..? :-)

 

Fabrizio D'Agnano

Pelèbianco team

ROMA! :-)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' proprio vero, il video di portocristo non l'ho mai visto!

 

Allora guardatene un pezzo qui :D

Le immegini in cui operano (opera,dato che ad essere filmato è per il 90% Salvatori) sul fondo sono pochissime,non ha nulla di didattico,ma per chi ama le gare è e resterà sempre un documento "sacro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.......Fabrizio D'Agnano molto simpatico, anche se non ho inquadrato da che parte stà, nella vecchia guardia o in quella moderna????

 

Eccomi quà! Classe '65. Vecchio? Moderno? Boh! va un po' a giornate, quando cappotto mi sento vecchio, quando faccio qualche bella cattura mi sento ancora sulla breccia....:-)

Scherzi a parte, mi fa molto piacere leggere che il mio lavoro sia apprezzato, ed in particolare che venga recepito lo spirito con cui costurisco i documentari. Grazie!

 

Un saluto a tutti

 

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

 

 

Sei semplicemente un grande :clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...