> Montare Nuovo Pistone E Boccola Ammortizzo In Teflon In Vecchio Minimi - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Montare Nuovo Pistone E Boccola Ammortizzo In Teflon In Vecchio Minimi


Messaggi raccomandati

[Mi rimandi la foto perchè non riesco a vederla.

 

Grazie

 

quote name=carlo_p' date='Oct 4 2008, 15:59' post='580553]

E' possibile montare in un Miniministen anni '70 con la testata come quella raffigurata nella foto il pistone e la boccola di ammortizzo in teflon?

--Carlo

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' lo stesso modello di medisten su cui io ho chiesto informazioni qualche tempo fa.

Su quella testata ho montato senza problemi la boccola in teflon,idem il pistone sul fucile.

Attenzione solo a quando chiedi gli oring di ricambio,quello del blocchetto del regolatore è una misura diversa dagli ultimi modelli...ci vuole un oring un pò + piccolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' lo stesso modello di medisten su cui io ho chiesto informazioni qualche tempo fa.

Su quella testata ho montato senza problemi la boccola in teflon,idem il pistone sul fucile.

Ah, perfetto! Allora dovresti potermi aiutare (ho aperto un thread nel Forum Attrezzature, forse vorrai rispondere li'):

da che direzione devo tirare fuori la boccola di ammortizzo per controllarla ed eventualmente sostituirla?

E' bloccata dalle incrostazioni, e non capisco se deve uscire dal foro anteriore o da quello posteriore del corpo-testata che la ospita.

Ho dato parecchi colpi con martello e giravite, ma non voglio forzare nella direzione sbagliata e incastrarla ancora di piu'...

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi scaricare completamente il fucile in massima e svitare tutta la testata.

Fatto questo puoi vedere se è un modello di quelli con estrazione posteriore o quello con estrazione anteriore svitando la parte terminale, se mi rimandi la foto te lo confermo.

Ciao

 

E' lo stesso modello di medisten su cui io ho chiesto informazioni qualche tempo fa.

Su quella testata ho montato senza problemi la boccola in teflon,idem il pistone sul fucile.

Ah, perfetto! Allora dovresti potermi aiutare (ho aperto un thread nel Forum Attrezzature, forse vorrai rispondere li'):

da che direzione devo tirare fuori la boccola di ammortizzo per controllarla ed eventualmente sostituirla?

E' bloccata dalle incrostazioni, e non capisco se deve uscire dal foro anteriore o da quello posteriore del corpo-testata che la ospita.

Ho dato parecchi colpi con martello e giravite, ma non voglio forzare nella direzione sbagliata e incastrarla ancora di piu'...

--Carlo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Carlo,

ora si vede tutto!

Puoi montare i ricambi dell'attuale Sten:

testata completa cod. 43164103

pistone cod. 43163629

Buona giornata

 

continuo a non vedere la foto mandamela direttamente senza passare dal forum.

Grazie

Spero che adesso possa vedere le foto qui sotto.

L'estrazione e' anteriore.

Pistone e boccola in teflon attuali possono andare su questa vecchia serie?

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...