> Info Tiro Al Bersaglio Subacqueo - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Info Tiro Al Bersaglio Subacqueo


Messaggi raccomandati

noi stiamo organizzando qualcosa ,a Varedo Nord Padania Sub,inoltre spesso viene ad allenarsi da noi Giuseppe Meduri,fresco fresco di nazionale,sul forum lo trovi con il Nick PEPU chiedi anche a lui,anche se arriva da bergamo,so inotre che ha organizzato qualcosa con il GOGGLER,ALTRO CLUB DI MILANO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi stiamo organizzando qualcosa ,a Varedo Nord Padania Sub,inoltre spesso viene ad allenarsi da noi Giuseppe Meduri,fresco fresco di nazionale,sul forum lo trovi con il Nick PEPU chiedi anche a lui,anche se arriva da bergamo,so inotre che ha organizzato qualcosa con il GOGGLER,ALTRO CLUB DI MILANO

rieccomi di nuovo qua, inistancabile, grazie a dio.... abito proprio qui vicino a varedo,poco piu di 3 passi. ho provato a chiedere qualcosa in reception ma... :unsure: molte grazie x link, e se vi e possibile eventualmente valutare una mia presenza in quel che state organizando, ve ne sono grato, a risentirci.ciao :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Massimo di solito si mettono giu' i bersagli il giovedì sera sul tardi, ti mando in privato il numero di telefono di Mauro Sanvito (mio marito che si occupa dell'allenamento) così ti potrà dare tutte le informazioni orari ecc. Per ora ti lascio il link della nord padania di Varedo della sezione tiro. Con gli allenamenti siamo partiti da martedì scorso.

 

Ciao

 

http://www.finswimmer.com/nps.php?sez=ts&from=hp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Massimo di solito si mettono giu' i bersagli il giovedì sera sul tardi, ti mando in privato il numero di telefono di Mauro Sanvito (mio marito che si occupa dell'allenamento) così ti potrà dare tutte le informazioni orari ecc. Per ora ti lascio il link della nord padania di Varedo della sezione tiro. Con gli allenamenti siamo partiti da martedì scorso.

 

Ciao

 

http://www.finswimmer.com/nps.php?sez=ts&from=hp

:clapping::thumbup::siiiii: grazie mille per l'informazione ne faccio tesoro e sicuramente lo contattero domani.grazie ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che voi sappiate qualcuno pratica questa disciplina nella zona di Torino?

 

Ciao,

se ti interessa il tiro subacqueo e sei a Torino, dobbiamo assolutamente parlerne.

Io l'anno scorso mi sono allenato con l'AST, alla piscina Colletta.

Ho il bersaglio e tutta l'attrezzatura necessaria. Ti mando in privato il mio numero per vedere come possiamo fare.

Se qualcun'altro fosse interessato, non esiti a contattarmi.

 

Saluti

 

:bye:

 

Luca M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...