> Provato Nuovo Fucile - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Provato Nuovo Fucile


Messaggi raccomandati

Ma quindi....come ti pare sto fucile??

 

mi pare che sta circa 200 euri vero?

 

 

E' presto per dire com'è, devo farci mano e ricordarmi di tenere il polso rigido per favorire la linea di mira perche comunque è diverso dall'altro cayman che ho.

Per quel poco che ho provato per l'agguato è ottimo ed ha un buon brandeggio, c'è da togliere l'anello in metallo "scorri asta" sul ponticello che infastidisce e di molto la mira ( chissà perchè l'hanno fatto cosi vistoso e grande, è troppo alto e da fastidio ) e lasciare la testata completamente aperta, così migliora la linea di mira.

Pagato 140 Euro. ;)

 

Anche io col ponticello in testa sbagliavo la mira, dopo averlo tolto, tutta un'altra musica! :boxing:

Inoltre io ho montato anche un'asta america con tre pinnette, in modo da aiutarmi nel caricamento con gli elastici originali, che altrimenti non riuscivo a "domare". :frustry:

 

Con questi settings l'arma per me è assolutamenet perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quindi....come ti pare sto fucile??

 

mi pare che sta circa 200 euri vero?

 

 

E' presto per dire com'è, devo farci mano e ricordarmi di tenere il polso rigido per favorire la linea di mira perche comunque è diverso dall'altro cayman che ho.

Per quel poco che ho provato per l'agguato è ottimo ed ha un buon brandeggio, c'è da togliere l'anello in metallo "scorri asta" sul ponticello che infastidisce e di molto la mira ( chissà perchè l'hanno fatto cosi vistoso e grande, è troppo alto e da fastidio ) e lasciare la testata completamente aperta, così migliora la linea di mira.

Pagato 140 Euro. ;)

 

Anche io col ponticello in testa sbagliavo la mira, dopo averlo tolto, tutta un'altra musica! :boxing:

Inoltre io ho montato anche un'asta america con tre pinnette, in modo da aiutarmi nel caricamento con gli elastici originali, che altrimenti non riuscivo a "domare". :frustry:

 

Con questi settings l'arma per me è assolutamenet perfetta.

 

Ieri sera ho tolto il ponticello e questa mattina ho fatto un alba ( un oretta prima di andare al lavoro) per provarlo

Tre tiri tre centri ( tutti perfettamente al centro) ........... :rolleyes:

senza il ponticello è tutta un altra cosa la linea di mira è istintiva e precisa come un bisturi.

Per il caricamento non ho grossi problemi , lascio l'asta originale da 6.3.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...