> Resoconto Di Una Settimana Di Ferie - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Resoconto Di Una Settimana Di Ferie


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti i ragazzi di AM.Con questo post intendo condividere con voi le pescate di 10 meravigliosi giorni di ferie, in cui sono sceso in acqua praticamente tutti i giorni e, un pò stile naufrago, ho mangiato essenzialmente quello che pescavo.A parte il serra (3 KG), preso a Gaeta, le altre catture sono state effettuate tutte a Porto Badisco, in acque spettacolari in termini di limpidezza e di ricchezza e conformazione dei fondali.Le prede pugliesi non sono degne di nota per la loro taglia, ma per il fatto che sono il frutto di una azione costante in cui non sono mai uscito fuori dall'acqua a mani vuote.

Ho visto il mio primo dentice di taglia su un fondale di 19,7 m :wub: , di più non sono sceso perchè ero solo, e non mi andava di rischiare: uno spettacolo..si aggirava su un fondale misto di roccia e sabbia, per un attimo mi ha puntato ma, no essendo copertissimo, si è guardato bene dall'avvicinarsi troppo...

Terrazze che dai 15m sprofondavano a 30, da cui mi affacciavo sperando nell'arrivo della ricciolona della vita :robot: ....ma niente, sarà per la prossima volta :( . Palloni infiniti di mangianza argentata che spostandosi all'arrivo delle ricciolette e delle palamiti creavano figure davvero spettacolari :wub:

A tutti i salentini: avete un tratto di costa che lascia senza fiato!!! :clapping::clapping:

Ciao a tutti, alla prossima!!!! :bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::clapping::clapping: In effetti anche se non si prendono prede enormi,la visione di certi fondali e certe scene spettacolari lascia soddisfatti :D .Ho provato le stesse sensazioni anche io in Sardegna quest'estate :thumbup:

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. :wub:

Per i mitici del Team Triton..mi fate sapere nel caso di eventi piscatori e/o mangerecci?Sarei felicissimo di vedervi!!Un abbraccio a voi!!

P.S.:Fondapepe sei stato un mitico compagno di gommone insieme a Mero, naturalmente.

A presto!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti. :wub:

Per i mitici del Team Triton..mi fate sapere nel caso di eventi piscatori e/o mangerecci?Sarei felicissimo di vedervi!!Un abbraccio a voi!!

P.S.:Fondapepe sei stato un mitico compagno di gommone insieme a Mero, naturalmente.

A presto!!! :bye:

Azz curnuton tu ca staj, allora come va?

Ti sei fatto pure il geronimo nuovo nuovo ehhhhh? E bravo.

Ma scusa tu invece delle ancore mo pensi ai pesci? Non è da te.

prendesti 2 belle criature e mo te ne esci con in serra le ricciole, maro che caduta di stile :lol::lol:

fatti sentire più spesso, ok?

Cia bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...