> Spigolona Di Qualche Mese Fa....... - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigolona Di Qualche Mese Fa.......


Messaggi raccomandati

Cogliendo l'occasione del duplice compleanno di mia madre e di mio padre, finalmente, mi sono tolto quella bestia dal pozzetto.

Cucinata al forno a 160° per 2 ore al cartoccio, immersa in un pinzimonio di olio(quasi un litro), aglio, salvia, prezzemolo, un pò di forte e vino.

Imbottita con tanto aglio, prezzemolo e un pò di vino.

 

Devo dire non male, l'abbiam mangiata in 12, i miei pargoli hanno fatto il bis anche la sera. :siiiii:

 

 

Eccola la bestiola, la coda non entrava nel forno ;) :

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Bella Mauro....anche se personalmente, quando sono pesci così grandi, ho paura di farli al forno, non è semplice azzeccare la cottura..

Infatti prede di peso superiori ai 2 kg preferisco tagliarli in due e farli cuocere sulla brace!

 

:bye:

 

Gianpaolo, mi sono affidato a mammà, l'ho portata a casa sua!!! :D:fish: (mia mamma in cucina è seria A :robot: )

 

:whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...