frog Posted September 10, 2008 Report Share Posted September 10, 2008 Spett.li A Voi Tutti: Grazie.- Grazie a Frog (non mi sento affatto offeso, anzi).- In effetti, credevo di poter avventurarmi a certe quote, mi son ricreduto e le prossime uscite che faro' si limiteranno in prossimità di dighe, scogli e quant'altro non pregiudichi la mia sicurezza.- Dicorso eventuale corso.- Bene nel frattempo mi son informato circa la frequenza presso un centro a Caserta, con inizio a Gennaio e termine a Maggio.- A volte le esperienze si vogliono far sulle proprie spalle, ma come ho capito non certamente quelle dell'apnea.- Grazie di nuovo a tutti e un risentirci per altri piacevoli argomenti.- Ciao a Tutti.- Er' Brigadiere Bravo!!! Ogni tanto e' bello sapere di essere riuscito a far passare un messaggio giusto. Temevo che potessi fraintendere le mie parole ma vedo che sei una persona intelligente e hai capito il senso del mio messaggio senza problemi. Troppi incidenti capitano per mare e sopratutto tante volte capitano per cavolate che normalmente uno potrebbe evitare. In mare bisogna stare sempre con gli occhi ben aperti e non bisogna mai sfidarlo perche' lui vince sempre. Veramente sono contento di essere riuscito a farti capire una cosa importante. Ti auguro di trovare il maestro giusto e di divertirti in mare in piena sicurezza!!! In bocca al lupo!! Andrea Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 Spett.li A Voi Tutti: Grazie.- Grazie a Frog (non mi sento affatto offeso, anzi).- In effetti, credevo di poter avventurarmi a certe quote, mi son ricreduto e le prossime uscite che faro' si limiteranno in prossimità di dighe, scogli e quant'altro non pregiudichi la mia sicurezza.- Dicorso eventuale corso.- Bene nel frattempo mi son informato circa la frequenza presso un centro a Caserta, con inizio a Gennaio e termine a Maggio.- A volte le esperienze si vogliono far sulle proprie spalle, ma come ho capito non certamente quelle dell'apnea.- Grazie di nuovo a tutti e un risentirci per altri piacevoli argomenti.- Ciao a Tutti.- Er' Brigadiere Bravo!!! Ogni tanto e' bello sapere di essere riuscito a far passare un messaggio giusto. Temevo che potessi fraintendere le mie parole ma vedo che sei una persona intelligente e hai capito il senso del mio messaggio senza problemi. Troppi incidenti capitano per mare e sopratutto tante volte capitano per cavolate che normalmente uno potrebbe evitare. In mare bisogna stare sempre con gli occhi ben aperti e non bisogna mai sfidarlo perche' lui vince sempre. Veramente sono contento di essere riuscito a farti capire una cosa importante. Ti auguro di trovare il maestro giusto e di divertirti in mare in piena sicurezza!!! In bocca al lupo!! Andrea mink Frog queste cose mi fanno commuovere e non vorrei mettermi a piangere, sai! se mi vede qualcuno......... Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 Spett.li A Voi Tutti: Grazie.- Grazie a Frog (non mi sento affatto offeso, anzi).- In effetti, credevo di poter avventurarmi a certe quote, mi son ricreduto e le prossime uscite che faro' si limiteranno in prossimità di dighe, scogli e quant'altro non pregiudichi la mia sicurezza.- Dicorso eventuale corso.- Bene nel frattempo mi son informato circa la frequenza presso un centro a Caserta, con inizio a Gennaio e termine a Maggio.- A volte le esperienze si vogliono far sulle proprie spalle, ma come ho capito non certamente quelle dell'apnea.- Grazie di nuovo a tutti e un risentirci per altri piacevoli argomenti.- Ciao a Tutti.- Er' Brigadiere Bravo!!! Ogni tanto e' bello sapere di essere riuscito a far passare un messaggio giusto. Temevo che potessi fraintendere le mie parole ma vedo che sei una persona intelligente e hai capito il senso del mio messaggio senza problemi. Troppi incidenti capitano per mare e sopratutto tante volte capitano per cavolate che normalmente uno potrebbe evitare. In mare bisogna stare sempre con gli occhi ben aperti e non bisogna mai sfidarlo perche' lui vince sempre. Veramente sono contento di essere riuscito a farti capire una cosa importante. Ti auguro di trovare il maestro giusto e di divertirti in mare in piena sicurezza!!! In bocca al lupo!! Andrea mink Frog queste cose mi fanno commuovere e non vorrei mettermi a piangere, sai! se mi vede qualcuno......... ecco perchè tifanno male le costole, piangi troppo Quote Link to post Share on other sites
alleprimearmi Posted September 11, 2008 Report Share Posted September 11, 2008 ecco perchè tifanno male le costole, piangi troppo :bye: ! ma quassù uno non può neanche lamentarsi degli acciacchi ! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts