> Che Bello Pescare In Libertà! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Che Bello Pescare In Libertà!


Messaggi raccomandati

Questa estate, complice la presenza della mia dolce metà (nonchè della solita fastidiosissima otite) non mi sono potuto dedicare come volevo alla pesca (della serie uscite di 4-5 ore all'alba con attrezzatura di tutto punto).

 

Non potendo però certo stare a prendere il sole, fermo sugli scogli, ogni volta che si scendeva a mare, dalle 11 alle 13.30 mi portavo cmq pinne maschera ed il mio bravo novantino.

Per cui, cosparsa la donna di protezione solare e, accertatomi che fosse ormai assorbita dalle chiacchere con le amiche, zitto zitto, mi facevo i miei bravi tuffi in piena libertà..

 

non potete immaginare il piacere di scendere senza nulla a costrigerti addosso, perfettamente e naturalmente settato, con un agilità ed un senso di benessere unici...certo qualche spina di riccio la tengo ancora e la pescata durava non + di 30 min. ma chi se ne frega, uscito, sfilo le pinne, mi stendo al sole e dopo una ventina di minuti daccapo nel blu a volteggiare e godermi la sensazione di rilassamento e beatitudine!

e qualche pesce è cmq uscito anche se non era+ la priorità...

questi i 2 + rappresentativi (il sarago credo fosse quasi un kilo)

 

buon mare a tutti!!

 

 

post-13748-1220527393_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa estate, complice la presenza della mia dolce metà (nonchè della solita fastidiosissima otite) non mi sono potuto dedicare come volevo alla pesca (della serie uscite di 4-5 ore all'alba con attrezzatura di tutto punto).

 

Non potendo però certo stare a prendere il sole, fermo sugli scogli, ogni volta che si scendeva a mare, dalle 11 alle 13.30 mi portavo cmq pinne maschera ed il mio bravo novantino.

Per cui, cosparsa la donna di protezione solare e, accertatomi che fosse ormai assorbita dalle chiacchere con le amiche, zitto zitto, mi facevo i miei bravi tuffi in piena libertà..

 

non potete immaginare il piacere di scendere senza nulla a costrigerti addosso, perfettamente e naturalmente settato, con un agilità ed un senso di benessere unici...certo qualche spina di riccio la tengo ancora e la pescata durava non + di 30 min. ma chi se ne frega, uscito, sfilo le pinne, mi stendo al sole e dopo una ventina di minuti daccapo nel blu a volteggiare e godermi la sensazione di rilassamento e beatitudine!

e qualche pesce è cmq uscito anche se non era+ la priorità...

questi i 2 + rappresentativi (il sarago credo fosse quasi un kilo)

 

buon mare a tutti!!

 

Il primo è un serra, non una leccia!! Comunque bravo :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non potendo però certo stare a prendere il sole, fermo sugli scogli, ogni volta che si scendeva a mare, dalle 11 alle 13.30 mi portavo cmq pinne maschera ed il mio bravo novantino.

 

 

...mi raccomando sempre con la boa al seguito e nel rispetto delle normative, la sicurezza (nostra e degli altri) prima di tutto!! ;)

 

Grande Umbé!! bella presa!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...