> Prime Notizie Da Torre Vado - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prime Notizie Da Torre Vado


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,secondo me e troppo presto per un campionato italiano ,inizio di settembre non e il massimo la pesca in quella zona,io sono stato in vacanza 20 giorni a torre vado,4 5 ore al giorno di pesca senza vedere niente di interessante,acqua calda anche a-25 mt ,e si vedeva un sarago ogni tanto,ma non in branchi,(si imbrancano a fine settembre )quindi,presumo che chi farà 6 7 pesci al giorno vincerà il campionato,ma ci saranno parecchi cappotti,però ho visto parecchie murene,ma poche di peso sopra i due kg,staremo a vedere,ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa che non c'entra nulla...MI SPIEGATE COME FUNZIONANO LE COMPETIZIONI DI PESCA SUB??Cosa significano le parole "assoluti" e "selettive"??Chi le organizza le gare?Quale è l'ente che si occupa ufficilamente delle competizioni?

spiegare tutto in solo post sarebbe davvero complicato ti consiglio di consultare la circolare normativa 2008 sul sito fipsas

www.fipsas.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i piagnistei molti concorrenti divbersi atleti mi hanno parlato di buona presenza di pesce, un paio addirittura m'hanno detto che usciranno parecchi saraghi e più di un carniere ne presenterà il max consentito ossia 10!!

Sarà un bel Campionato, credetemi!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non faccio nessuna fatica a crederti,inoltre sembra un campo che da diversi spunti e possibilità di pescare un po' a tutte le quote sembra quindi meno problematico dell'anno scorso..dico sembra perchè il mare riserva sempre sorprese...è successo più di una volta di vedere una miriade di pesci in preparazione poi il giorno della gara ,gira la corrente e tutto cambia...quindi attendiamo con trepidazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi son dimenticato di aggiungere che nelle zone un po' più fonde è venuta su un po' di sospensione, forse a causa di un leggero scirocco montante che sta alzando il termoclino, che ha innervosito il pesce segnato.

 

Ho visto le previsioni lo scirocco aumenterà, e proprio lì sono previste temperature intorno ai 37° 40° gradi ....

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...