> Software Nemo Apneist - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Software Nemo Apneist


Messaggi raccomandati

buongiorno, sono lo sfortunato acquirente del vostro nemo mares apneist, acquistato nel lontano marzo 2008 con tanto di interfaccia iris ovviamente non funzionante. Mi ero gia rivolto per avere spiegazioni sul non funzionamento del software e mi era stato risposto che ancora non era disponibile e a breve sarebbe stato risolto il problema e quindi ero stato vittima di un errata commercializzazione del prodotto, in quanto il nemo apneist veniva venduto dicendo che era interfacciabile con il pc quando questo ancora non era possibile.

A questo punto essendo passati oltre 5 mesi, non avendo ricevuto nessun aggiornamento del software, mi chiedo se sono stato vittima di una bella truffa da parte della mares che mi ha venduto un prodotto interfacciabile con il pc quando questo non è possibilie ed in + mi ha fatto anche acquistare separatamente l'interfaccia.

Inoltre visto un bell'articolo su una rivista di settore appena uscito dove si legge chiaramente che il nemo apneist è interfacciabile con il software iris mi chiedo:

A QUANTE PERSONE VOLETE ANCORA VENDERE UN PRODOTTO NON FUNZIONANTE FACENDO INOLTRE PAGARE OLTRE 50,00 EURO PER L'INTERFACCIA IRIS???

Se fino ad adesso avevo accettato lo spiacevole disguido pazientando adesso ritengo che questa è una vera e propria vergogna.

Desidererei inoltre avere un 'indirizzo o numero di telefono di riferimento dell'azienda visto che sul sito non si trova ne una mail ne tantomeno un n. telefonico

grazie.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Marco, in attesa di una risposta da parte di Luca Limongi o qualcun altro dello Staff Tecnico, puoi rivolgerti a Mares S.p.A. .

 

Saluti ;)

grazie mille, non ero riuscito a trovare nessun recapito sul sito.

Domani chiamero' di sicuro, anche se gradirei una risposta qui sul forum, visto che la volta scorsa nessuno si era preoccupato di fornirmi nessun indirizzo o riferimento per risolvere il problema,ne tantomeno si era offerto per il ritiro non dico dell'orologio ma quantomeno dell'interfaccia <_< <_< <_<

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Buonasera Marco,

mi scuso personalmente per questo lungo disagio che ancora oggi non ha trovato soluzione.

Come sai siamo in enorme ritardo con il software che permette di aggiornare l'accessorio Iris e abbiamo oltrepassato quella tempistica di consegna che ti avevo preannunciato nella tua prima richiesta di chiarimenti.

Se anche la tua chiamata in azienda non ha avuto riscontri positivi,cortesemente comunicami il negozio presso il quale hai effettuato l'acquisto per permettermi di valutare una possibile soluzione.

Grazie ancora per la pazienza

 

 

Ciao Marco, in attesa di una risposta da parte di Luca Limongi o qualcun altro dello Staff Tecnico, puoi rivolgerti a Mares S.p.A. .

 

Saluti ;)

grazie mille, non ero riuscito a trovare nessun recapito sul sito.

Domani chiamero' di sicuro, anche se gradirei una risposta qui sul forum, visto che la volta scorsa nessuno si era preoccupato di fornirmi nessun indirizzo o riferimento per risolvere il problema,ne tantomeno si era offerto per il ritiro non dico dell'orologio ma quantomeno dell'interfaccia <_< <_< <_<

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la disponibilita', ci tengo a precisare che a parte lo spiacevole inconveniente del software, sono pienamente soddisfatto dell'orologio in particolar mode delle sua semplicita' di utilizzo e dell'ottima visibilita' dei dati in acqua.

Quello che vorrei sapere è se questo software sara' disponibile o meno.

Ti comunico in mp il negozio dove ho acquistato l'orologio.

grazie marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il software sarà disponibile ma purtroppo abbiamo al momento un ritardo non dipendente dal progetto in se.

Appena sarà disponibile e scaricabile dal sito Mares Spearfishing effettuerò una comunicazione.

Grazie a tutti per la pazienza.

Buona giornata

 

 

Ti ringrazio per la disponibilita', ci tengo a precisare che a parte lo spiacevole inconveniente del software, sono pienamente soddisfatto dell'orologio in particolar mode delle sua semplicita' di utilizzo e dell'ottima visibilita' dei dati in acqua.

Quello che vorrei sapere è se questo software sara' disponibile o meno.

Ti comunico in mp il negozio dove ho acquistato l'orologio.

grazie marco

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

sulla presentazione prodotto fatta da me su PIA abbiamo scritto che l'apneist è interfacciabile come riportato da Mares sulle schede.

Con Luca ne abbiamo parlato e, siccome il test avrebbe dovuto uscire a Dicembre, l'aggiornamento ci sarebbe stato.

Purtroppo i tempi editoriali e l'anticipazione dell'uscita della presentazione (che non è un test a doppia pagina dove proviamo il prodotto in tutte le sue funzioni) e Mares che tarda con l'aggiornamento del sw (ti assicuro personalmente che ci stanno lavorando da un po') mi hanno messo nella condizione di aver scritto una cosa al momento non fattibile.

Personalmente posso scusarmi con i lettori e sperare (ne sono certo) in una pronta risoluzione del problema.

 

Alberto Balbi

Modificato da corsaro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi spiace aver creato tutta questa confusione ma onestamente dei problemi editoriali, delle case produttrici ecc....non credo debbano risentirne i lettori o acquirenti.

Io mi son semplicemente recato in un negozio specializzato a marzo 2008, ho scelto tra almeno 3 modelli di orologio con le medesime funzioni quello che mi piaceva di piu, mi son comprato l'interfaccia aggiuntiva, ho pagato e tanti saluti.

Arrivato a casa avrei semplicemente voluto utilizzare il mio prodotto in tutte le sue funzioni, niente di piu.Credo inoltre che chiunque a distanza di oltre 8 mesi dall'acquisto si sarebbe domandato se questo software sara' mai disponibile o meno.

Grazie alla disponibilita di luca comunque stiamo cercando di trovare un'accordo per la risoluzione del problema.

ciao marco.

ps. credo che si possa chiudere il post grazie

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...