Riccardo.Meloni Posted August 26, 2008 Report Share Posted August 26, 2008 Un cortese saluto all' azienda. Vorrei sapere se è possibile utilizzare l'asta con pinnette in dotazione (o aste di altre marche con perni, visto che apprezzo molto le aste in acciaio sandvik) con il ponticello montato sulla testata: esiste il rischio che le pinnette od i perni vadano ad urtare il ponticello, danneggiandosi, o rompendo qualcosa nella testata stessa? Grazie, Riccardo Meloni Quartu Sant' Elena Link to post Share on other sites
rossoniomersub Posted September 2, 2008 Report Share Posted September 2, 2008 Ciao mi chiamo Rossoni e mi occupo del servizio assistenza in Omersub. L'HF e' stato progettato per alloggiare un'asta america con le alette ( fornita di serie ) e sparare con il ponticello di metallo montato. Bisogna fare un po' di attenzione all'impiombatura che deve essere fatta con il manicotto molto piccolo perche' rischia di sfregare contro il ponticello. Consiglio , se vuole usare aste della concorrenza , di verificare l'altezza dei perni / tacche di aggancio sull'asta... Questa non deve superare l'altezza massima della nostra pinnetta. Un saluto A.Rossoni Link to post Share on other sites
Riccardo.Meloni Posted September 3, 2008 Author Report Share Posted September 3, 2008 Un ringraziamento per le delucidazioni e per il servizio sempre ottimo! Link to post Share on other sites
Recommended Posts