fraspa74 Posted September 4, 2008 Report Share Posted September 4, 2008 Condoglianze. Quote Link to post Share on other sites
toninotp Posted September 4, 2008 Report Share Posted September 4, 2008 Mio Dio ragazzi ogni volta che sisentono queste cose è una pugnalata dritta al cuore.......riposa in pace Francesco Sentite condoglianze a parenti e amici. Quote Link to post Share on other sites
lale Posted September 4, 2008 Report Share Posted September 4, 2008 Sentite condoglianze.......... Quote Link to post Share on other sites
MarcySub Posted September 4, 2008 Report Share Posted September 4, 2008 Un abbraccio.... Quote Link to post Share on other sites
dariocappa Posted September 4, 2008 Report Share Posted September 4, 2008 condoglianze ai suoi cari! Quote Link to post Share on other sites
TEONAVARSUB Posted September 4, 2008 Report Share Posted September 4, 2008 Condoglianze...credo che per i poveri genitori sia stato come morire 2 volte...condoglianze Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted September 4, 2008 Report Share Posted September 4, 2008 Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted September 4, 2008 Report Share Posted September 4, 2008 E' terribile perdere una persona cara, per il compagno di pesca, per gli amici del calcio per i genitori per i fratelli, per noi che con Lui condividiamo la passione del mare ed i rischi a questa connessi. Per questo mi unisco al dolore di tutti! ....... Capita seguendo questa passione di pensare ad un incidente, al dolore dei propri genitori, fratelli ed amici, al dolore della propria compagna dei propri figli, a quanto gli verrebbe a mancare nel futuro senza un padre. Spesso mi sono trovato a pensare a mia figlia in un tuffo più fondo, a cosa potrei perdere, il vederla crescere diventare una donna. Ora arriva il maschietto e saranno in due i pensieri ricorrenti durante le mie ore trascorse ne blu. Però è questo che voglio fare, è anche questo che mi dà la gioia di vivere, che mi fà pensare ad un mondo migliore, ad un luogo da far scoprire ai miei figli. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts