Tome Posted August 13, 2008 Report Share Posted August 13, 2008 Ho comprato il suddetto fucile, solo che ho sempre usato un 75 e allora quando mi è arrivato ho provato a caricarlo fuori dall' acqua( senza agganciare l' ogiva all' asta ho giusto provato a tirare gli elastici) ma già così ho l' impressione di non riuscire a caricarlo. Xkè se lo appoggio sullo sterno non arrivo a prendere gli elastici e se lo appoggio all' altezza della cintura, arrivo a 3cm dalla tacca e nn riesco ad andare oltre. Non so se dipende dal fatto che ho provato fuori dall' acqua, in caso contrario come potrei risolvere il problema? non credo sia mancanza di forza, sono abbastanza robusto direi. Quote Link to post Share on other sites
ermanno Posted August 13, 2008 Report Share Posted August 13, 2008 Son sicuro che in acqua sarà tutto più semplice, e se compi il caricamento nella maniera corretta allora stai tranquillo che ci riuscirai.... poi ci farai la mano, non preoccuparti! Quote Link to post Share on other sites
Tome Posted August 14, 2008 Author Report Share Posted August 14, 2008 Son sicuro che in acqua sarà tutto più semplice, e se compi il caricamento nella maniera corretta allora stai tranquillo che ci riuscirai.... poi ci farai la mano, non preoccuparti! speriamo, sennò farò un pò di palestra Quote Link to post Share on other sites
Riccardo.Meloni Posted August 14, 2008 Report Share Posted August 14, 2008 Vedrai che, semi-rannicchiato in acqua, le spalle lavoreranno meglio e riuscirai a coprire i 3 cm che ti mancano... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts