Mr. Rugby Posted August 12, 2008 Report Share Posted August 12, 2008 Non commento !!!! 12 milioni ????? Ma cosa ca..o scrivono ???? http://www.ivg.it/2008/08/12/ambiente-ster...tagione-estiva/ Un totale di almeno 12 milioni di animali marini, che vivono lungo gli 80 chilometri di costa della provincia di Savona, saranno sterminati durante questa stagione estiva da migliaia di turisti, soprattutto italiani, armati di canne, fucili subacquei, coltelli, arpioni, salai e fiocine. E la strage si aggiunge ad un’attività di pesca professionale particolarmente pesante e senza alcuna limitazione, condotta con mezzi supertecnologici micidiali che moltiplicano l’efficacia delle reti da pesca, aggravata dalle numerose quote attribuite alla cosiddetta pesca sportiva. Quote Link to post Share on other sites
Davk Posted August 12, 2008 Report Share Posted August 12, 2008 Ahahahahah ma per favore, 12 milioni di pesci non li pescano neanche in 1 anno tutti i pescatori sportivi d'Italia!!! Quote Link to post Share on other sites
danielek Posted August 12, 2008 Report Share Posted August 12, 2008 che schifo di robaccia scrivono... sempre così! Quote Link to post Share on other sites
nennam Posted August 14, 2008 Report Share Posted August 14, 2008 la fipsas tace?!? dovrebbe querelaresta gentaglia Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted August 14, 2008 Report Share Posted August 14, 2008 capisco che chi scrive non abbia la più pallida idea dell'argomento,ma l'articolo sarà stato visto da un editorialista,un correttore di bozze,insomma qualcuno non dico informato,ma almeno con il senso della misura! Quote Link to post Share on other sites
nobel_83 Posted August 18, 2008 Report Share Posted August 18, 2008 questo articolo assomiglia molto a quello per il quale il presidente federale Claudio Matteoli scrisse in difesa della categoria la seguente lettera http://www.apneamagazine.com/articolo.php/532 l'articolo risale a 6 anni fa ma gli argomenti trattati sembrano gli stessi... in merito a questa frase "la fipsas tace?!? dovrebbe querelaresta gentaglia" il mio consiglio è che invece di sputare cyber consigli dal facile pulpito del forum ci si adoperi per segnalare l'articolo alla federazione sollecitando una lettera di risposta al giornale incriminato... un saluto pier Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted August 18, 2008 Report Share Posted August 18, 2008 Sì.... però non è che ogni volta che una formica scoreggia la FIPSAS deve chiarire.... a un certo bel momento fanno più effetto varie (anche 10) lettere/fax/email di privati cittadini che ridono dietro al giornale per la grande opera di disinformazione realizzata da certe pubblicazioni. Magari la prossima volta prima di pubblicare certi comunicati senza alcun vaglio ci pensano due volte. Joefox Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted August 18, 2008 Report Share Posted August 18, 2008 Io il mio commento lo ho lasciato,bastano 5 minuti per iscriversi,più che altro ho riportato la risposta della fipsas all'espresso,se qualcun'altro ha voglia e tempo faccia lo stesso! Quote Link to post Share on other sites
nobel_83 Posted August 18, 2008 Report Share Posted August 18, 2008 l'ho allegata anch'io la lettera dell'espresso...per ora il mio commento è al "vaglio della redazione" chissà se lo cancelleranno?! Quote Link to post Share on other sites
nobel_83 Posted August 18, 2008 Report Share Posted August 18, 2008 http://www.ivg.it/2008/08/12/ambiente-ster...tagione-estiva/ direi che per ora me l'hanno accettata! non male... Quote Link to post Share on other sites
nobel_83 Posted August 19, 2008 Report Share Posted August 19, 2008 Sì.... però non è che ogni volta che una formica scoreggia la FIPSAS deve chiarire.... a un certo bel momento fanno più effetto varie (anche 10) lettere/fax/email di privati cittadini che ridono dietro al giornale per la grande opera di disinformazione realizzata da certe pubblicazioni. Magari la prossima volta prima di pubblicare certi comunicati senza alcun vaglio ci pensano due volte. Joefox aggiunta al mio ultimo messaggio: p.s. non avevo letto quello che avevi scritto, giorgio...come sempre hai fatto bene a puntualizzare chiaramente io avevo consigliato di sottoporre l'articolo alla federazione anzichè criticarla senza far niente naturalmente la cosa migliore per queste scoreggie è muoversi noi direttamente.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts