> Pescatella Al Primo Giorno Di Ferie - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella Al Primo Giorno Di Ferie


Messaggi raccomandati

Come detto al primo giorno di ferie, sono andato a pesca col intendo di prendere delle spigole, visto che nelle ultime pescate mi erano sfuggite per distrazione. Invece questa volta ci ho messo più impegno ed ho avuta la meglio

ne o beccate 2 da 800g

 

Modificato da poltentacolo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
belle belle...........lascine 2 anche per me.......... :lol::lol::lol:

Mi dispiace ce ne un altra che la ho mancata per un pelo, però se ci ritorniamo per te sarà dura battere la concorrenza.

 

 

Wuè, wuèèè..... ma qua allora si accettano prenotazioni????

 

Per me lasciane 3, ma se saresti così gentile da catturarmele anche sarebbe il massimo... possibilmente le vorrei anche cucinate e spinate, grazie..... :lol::lol::lol:

 

Scherzo, complimenti per le catture.... dappertutto quest'anno si continuano a prendere spigole anche d'estate, certo non grandissime, ma per far mangiare un pò di pesci ai nostri bimbi questa è la taglia migliore (perchè sò più tenere)! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...