> Finalmente è Arrivato........... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente è Arrivato...........


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, finalmente è arrivato il branco dei DENTICI perchè prima giravano sono i figlioletti........

Ieri in acqua alle 18.00, primi tuffi e arrivano un paio di dentici bellini uno a un metro dall'asta, tiro frontale e padellaaaaaaaa, va beh non era grosso......

Mi sposto su un altra risalita e li vedo in caccia attorno a un panettone, 1 discesa, niente ma le castagnole sono nervose, 2 un paio piccoli vengono a controllare se non gli rubo le castagnole, 3 tuffo, un bel pesce mi punta dritto, ancora un pò ed è a tiro, di colpo si frena e scarta, son immobile ma va via, le castagnole si schiacciano e due grossi barracuda mi sfilano sopra la testa, disgraziati.......

Punto X, tocco il fondo, alzo lo sguardo ed è gia li davanti a me a puntarmi, vira rimango immobile e decide di sfilarni di fianco, allineo e parte la cannonata, tira un pò di sagola e si infila nelle alghe. Riscendo e lo porto su con me, niente male...... Dato che nel recupero avevo gli altri fratelli intorno provo qualche altro aspetto, tocco il fondo ed eccoli li arrivare di nuovo, saranno una ventina i più piccoli sono a tiro, ma lasciamoli crescere, da lontano arriva lui il padre di tutti ma di venire atiro non se ne parla...... Va benissimo cosi erano uno spettacolo da vedere, finalmente è arrivato il branco, mancano i nonni che sono tre esemplari che ragazzi si aggirano intorno ai 10 kg ma quelli si fanno vedere di rado, lo scorso anno il 15 di Agosto..............

Naturalmente questo DENTICE è tutto per IL MAESTRO che pazientemente mi ha sopportato in acqua e tuttora mi sopporta e mi da ottimi consigli, grazie ANDRE.... Ciao ragazzi AHIO'.........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei sapere dove sono in rischio di estinzione gli squali? Crediamo a tutto quello che ci fanno vedere in TV.

 

Ripeto: Se si mangia, si spara!

 

Bravi!

GRANDIOSO!!!! :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...