> Testata Seatec Grotto 50 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Testata Seatec Grotto 50


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio,ho un fucile seatec grotto 50 la testata è chiusa ma il ponticello non è molto largo....è succeso più volte che mi rovinava e mi tagliava il filo.

Pensavo di tagliare il ponticello sulla testata per lasciarlo a testata aperta,che ne dite????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a dare un'occhiata alle foto della testata ma non riesco a vederla bene dal sito, l'unica cosa a cui devi stare attento è se hai poi (dopo aver eliminato il ponticello) un appoggio su cui far passare il monofilo e bloccare l'asta.

 

Personalmente, e premettendo che è solo una questione di abitudine, io su un fucile così corto lascerei la testata chiusa affinché le operazioni di ricarica siano il più veloce possibile, e al limite presteri attenzione all'impiombatura dell'asta eliminando il cappio con il nodo passante.... Leonardo docet!!

 

Ciao bello!! :P

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece mi trovavo bene....ma ho risolto una volta sparando in tana, e con la reazione del pesce s'è spaccato il ponticello!!!quindi ora ho la testata aperta...e il fucile fà lo stesso il suo dovere... e comunque è un 50 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...