> Prorito Agli Avambracci.... - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Prorito Agli Avambracci....


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo sapere se a voi è mai capitato di soffrire di prurito nella parte esterna degli avambracci qualche ora dopo avere effettuato pesca in apnea, per il Dottore, può essere riconducibile a una muta stretta? Non lo fa sempre e la muta per lo più è su misura, grazie a tutti a presto.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta Dottore, non penso me lo fa solo li e mi passa in un oretta senza nessuna irritazione cutanea, possono essere i peli magari un pò lunghetti delle braccia? Grazie ancora......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie della risposta Dottore, non penso me lo fa solo li e mi passa in un oretta senza nessuna irritazione cutanea, possono essere i peli magari un pò lunghetti delle braccia? Grazie ancora......

 

 

fai la ceretta alle braccia. :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...