verdix30 Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 Ciao a tutti Approfitto di questo spazio sul forum lasciare un commento sul servizio assistenza della OMERSUB Non entro nei dettaggli della storia ma posso dirvi che dopo aver quasi distrutto una lampada(UNA GRAN LAMPADA) mi sono rivolto ad alcuni rivenditori ma si prospettava una risoluzione del problema dopo l'estate..........(ed io le mie 250 cernie estive come le trovo?????? ) Così ho avuto la felice idea di contattare direttamente l'azienda..martedì 15 luglio...... Oggi giovedì 17 luglio.....la "soluzione" è arrivata a casa mia.............. Credo che tutti sappiamo lamentarci quando le cose non vanno bene...ma è anche giusto portare alla conoscenza di tutti anche quando si trova di fronte un servizio assistenza da 110 e lode.....soprattutto nella persona di A. Rossoni che ringrazio in modo particolare..... GRAZIE Link to post Share on other sites
ciccioriccio82 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 speriamo che qualcuno non se ne approfitti di questa politica aziendale, proprio per questo motivo sto passando tutta l'attrezzatura da cressi a omer. Non mi e' servito mai di persona ma complimenti per la disponibilita', bravi. Francesco Link to post Share on other sites
shadowdream77 Posted July 18, 2008 Report Share Posted July 18, 2008 Verdix hai fatto benissimo ad aprire questo post....anche io ho avuto un piccolo problema qualche tempo fa e la cosa si è risolta in tempi veramente brevissimi...mi aggrego alle tue lodi! Link to post Share on other sites
Recommended Posts