> Boa Apnea - Pagina 2 - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Boa Apnea


Messaggi raccomandati

Forse sono riuscito a inserire una foto della boa......

 

boa_apnea_maratea_agosto_2008.jpg

 

Lo sapevo !! Ecco cos'erano le modifiche .... la vendete già con cernione incluso ...

 

:D:D:D

 

Scherzi a parte, per chi fosse interessato, da Acquasport saranno disponibili a giorni sono già state spedite da Mares.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anello anteriore per collegare la sagola posizionato a circa un terzo della boa per migliorare lo scorrimento sull'acqua,

2 anelli anteriori e due posteriori per appendere, un anello all'interno del "gavoncino" per maggiore sicurezza se appendete oggetti importanti in custodie stagne(chiavi auto,gps,telefonino ecc)

Ciao

 

dai bellina , semplice ma il suo lavoro lo fa' !

Tra l'altro mi sembra piu' alta e visibile di un normale siluro .

Sotto ha i classici 4 aggangi immagino ?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un anello anteriore per collegare la sagola posizionato a circa un terzo della boa per migliorare lo scorrimento sull'acqua,

2 anelli anteriori e due posteriori per appendere, un anello all'interno del "gavoncino" per maggiore sicurezza se appendete oggetti importanti in custodie stagne(chiavi auto,gps,telefonino ecc)

Ciao

 

Il rapporto prezzo\qualità sembra esserci tutto ...

Io ne ho prese diverse anche per farci dei piccolissimi regali ad amici apneisti.

Sono contento di aver aspettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quale cernia??????

Quella è la nuova borsa porta pinne per il 2009, ha anche la maniglia!

:D

 

Che "sborone"!!!!! :laughing:

Guarda che bastava una foto semplice semplice della boa!!! :devil:

(comunque complimenti per la cernia!! :king: )

:lol: Allora ne ordino già due...

così per evitare il cappotto a fine pescata faccio una foto al portapinne!!! :laughing:

 

Tra l'altro mi sembra piu' alta e visibile di un normale siluro .

Anche io ho quell'impressione, ed è uno dei motivi per cui la sto aspettando (da tempo immemorabile :devil: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[Ormai la boa apnea sta entrando nella mitologia...

c'è chi dice che esiste ma in realtà non l'ha vista mai nessuno...

in classifica sta tra le sirene e l'unicorno!!! :lol::P

 

Et voilà ... ce le ho in mano (3) .... finalmente posso smettere di chiedere :D:D

Sono soddisfatto dell'acquisto, vedremo in termini di robustezza ma insomma per quella cifra non si può pretendere ... certamente è un bel progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...