> Datemi Un Consiglio - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Datemi Un Consiglio


Messaggi raccomandati

ragazzi oggi sono andato a pesca dato che posso soltanto di pomeriggio erano le 1430 e dalle mie parti in sicilia a quell ora fa davvero caldo second voi mi conviene acquistare una mezza muta ed usarla proprio in questo periodo? vi ringrazio in anticipo . p.s la pescata nn mi e andata tanto male. :thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi oggi sono andato a pesca dato che posso soltanto di pomeriggio erano le 1430 e dalle mie parti in sicilia a quell ora fa davvero caldo second voi mi conviene acquistare una mezza muta ed usarla proprio in questo periodo? vi ringrazio in anticipo . p.s la pescata nn mi e andata tanto male. :thumbup::thumbup::thumbup:

 

ciao

che muta usi?

io ho la 5mm e onestamente il caldo si fa sentire

siccome io sono molto freddoloso preferisco allagare la muta che usare una mezza muta,

mi sento più riparato con la muta completa, perciò pesco sempre con la 5mm,

anche perchè le mie finanze non mi permettono una 3mm.

Il consiglio che ti posso dare è se ai la possibilità magari ti compri

solo la giacca da 3mm.

 

saluti emilio da palermo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto la muta intera da 3 :thumbup: , la muta corta non è un buon acquisto per la pesca :nono: perchè stando in acqua la pelle (già delicata alle abrasioni) diventa morbida a ad ogni contatto con gli scogli durante aspetti o agguati ti squarci gomiti e ginoccia... fidati, da ragazzino ho provato l'esperienza........ :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios
quoto la muta intera da 3 :thumbup: , la muta corta non è un buon acquisto per la pesca :nono: perchè stando in acqua la pelle (già delicata alle abrasioni) diventa morbida a ad ogni contatto con gli scogli durante aspetti o agguati ti squarci gomiti e ginoccia... fidati, da ragazzino ho provato l'esperienza........ :(

:thumbup: concordo, meglio una muta intera sempre :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non vuoi tornare a casa "lazzariato"cioè pieno di ferite una bella 3mm completa.

sono del parere che,sopratutto per la 3mm non è necessario che sia perfetta addosso e quindi puoi trovare qualcosa anche di abbastanza economico,io per esempio ne trovai una che mi andava "leggermente" larga ,cosa che d'estate è fantastica perchè ogni tanto ti si infila la gocciolina fresca,e la presi per 60 eurini,e dopo quattro anni la uso ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...