> Finalmente La Ricciola - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente La Ricciola


Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie ragazzi! Allora visibilità media, corrente non troppo forte ma che sporcava e velava l'acqua. Aspetto non troppo fondo, circa 14 metri e molti sano dove :). C'era molta mangianza e muggini da kilo che mi circondavano a quasi ogni aspetto. Al secondo tuffo i muggini schizzano folli ovunque e una ricciola non mlto grossa appare come un lampo bucando il branco per poi sparire nel torbido senza cagarmi di striscio. Nervoso risalgo a ritroso per non spaventare tutti i saraghi che mi circondavano.Terzo aspetto e una coppia di ricciole piccole, diciamo 2 kg, mi vengono di muso al fucile ma non sparo e anch'esse spariscono. Finalmente al quarto tuffo la mangianza mi circonda, salpe e muggini ovunque poi mentre guardavo il brancone appallato alla mia sinistra compare la prima delle 2 ricciole ma in un attimo è già fuori tiro ma per fortuna ne appare un'altra che riesco ad anticipare con un colpo abbastanza lungo e preciso, merito del 100 doppio elastico. Inizia la lotta, i primi 15 m di sagolino escono furiosi poi mi si blocca il mulinello perchè il filo si è attorcigliato nella frizione e un colpo secco per un pelo non mi strappa il fucile di mano. Poi trattengo la reazione che per fortuna è breve e con l'aiuto di mio papà che era nei pressi la doppio e pongo fine alle sue sofferenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...