brigadiere Posted June 30, 2008 Report Share Posted June 30, 2008 Spett.li Comprendo che e' soggettivo l'acquisto e quindi l'uso della maschera: ma che ci crediate oppure no, non riesco a trovare un tipo adatto al mio viso: una che fa relativamente aderenza a secco quando la provo, poi mi fa' acqua in immersione, altre che non aderiscono.- L'unica che ricordo piu' idonea per me e' la Pinocchio, pero' capirete il limitato campo visivo, ma forse poiche il materiale e' gomma e si addice piu' al mio viso.- Qualcuno di voi conosce una maschera che abbia le due caratteristiche: ampio campo visivo e sia in gomma.- scusate se mi son dilungato : aspetto consigli Buona salute a tutti Quote Link to post Share on other sites
andreapr1978 Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 Che sia molto soggettivo l'hai già premesso tu.... se hai problemi a trovare una maschera che ben si adatti ai tuoi lineamenti, prova la nuova Mares liquid skin, ha un silicone molto morbido che si adatta bene al viso!! Quote Link to post Share on other sites
gpizz Posted July 2, 2008 Report Share Posted July 2, 2008 Scusa hai la barba?può influire..... Io porto sempre un pò la barba incolta, ma prima di andare a pesca mi rado...Prima avevo anche io il problema dell'infiltrazione d'acqua nella maschera. (Alien della Omer). Adesso devo risolvere solo l'appannaggio delle lenti. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts