> Gommone Ma Quanto Vi Costa? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Gommone Ma Quanto Vi Costa?


Messaggi raccomandati

Nell'attuale panorama nautico la manutenzione è spesso più costosa del valore di un usato.

Ti consiglio un gommone leggero o una canadian d'alluminio in modo da poterlo issare sulle stecche del portapacchi sul tetto della tua macchina, anche da solo, e poi portartelo dove ti pare per rimessartelo. In spazi di tua proprietà o che ti prestano. L'ormeggio a mare te lo fai da solo, nel luogo e nel periodo che ti serve, facendoti un bel giro con la maschera a cercare qualche corpo morto abbandonato nei ridossi che trovi (di solito nella zona meno sicura dei porticcioli, basta che non esistano vincoli locali di qualche tipo), poi boa e catena e, al limite, àncora di poppa. Per l'assicurazione qui c'è Caiosuperadrenalina che è molto concorrenziale.

 

Basta cor sangue dei lavoratori!

:P:lol:

hai proprio ragione ricky

BASTA COR SANGUE DEI LAVORATORI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà che a Venezia ti fanno pagare un botto l' assicurazione dell' auto, ma i vostri prezzi mi sembrano veramente da vaselina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

A secco, in Liguria lo fanno solo a secco! :frusta::siiiii::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un lomac 4.60 mt con un 40hp 2 tempi yamaha il tutto del 2000 ma sembra nuovo di pacca nonostante lo usi abbastanza.

 

Lo tengo sul carrello quindi alla carena non devo fare antivegetativa ne niente, sono fortunato perchè lo tengo gratis in un terreno di mio nonno sotto una tettoia con la canna per lavarlo accanto e ad ogni uscita lo lavo con acqua dolce e faccio girare per un pò il motore con acqua dolce, poi quando asciutto lo copro con un telo ed essendo sotto la tettoia anche i raggi solari non lo danneggiano.

 

Assicurazione 55 euro per anno, manutenzione gratis perchè la faccio da solo.

 

Altrimenti se dovessi pagare rimessaggio e tutto diventerebbe un giochino pesante....

ecco, come dice lui è proprio il massimo: facevo così anch'io finchè non me ne sono comprato uno troppo grosso per issarlo sulla macchina.

Appena mi rifaccio un carrello, però, è finita la pacchia per quei ladri maremmani. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...