Guest Tarantino Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Salve a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Taranto, più precisamente abito sulla litoranea, sono un novizio,pochissima esperienza ma molto molto interessato alla pratica di quest'hobby.. la mia attrezzatura è: - shorty da 3mm - maschera che non intendo cambiare assolutamente perchè va oltre le mie aspettative - sl star 55 - guanti 3mm - pinne da cambiare - boa di segnalazione comune a tante altre, forma sferica. C'è per caso qualcuno della mia zona che vorrebbe insegnarmi qualcosa, che sa a chi posso rivolgermi per un eventuale corso o posti magari di basso fondale dove potrei fare un pò di esperienza??? vi ringrazio tanto.. Grandi ragazzi,continuate cosi!!! Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 ciao e benvenuto . Quote Link to post Share on other sites
padella Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Benvenuto,vedrai che qualcuno lo trovi sicuramente. Quote Link to post Share on other sites
MarcySub Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Ciao e benvenuto, nell'attesa che qualcuno della tua zona ti contatti puoi dare uno sguardo sull'e-zine alle dritte dedicate a chi si avvicina al mondo della pescasub. Quote Link to post Share on other sites
Mino Melillo Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Ciao Andrea e benvenuto sul forum. Cercherò di darti qualche dritta in MP. Occhio alla posta quindi! Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Ciao Andrea e benvenuto sul forum. Cercherò di darti qualche dritta in MP. Occhio alla posta quindi! Ma guarda questo, va a pesca da due giorni, se non ce fosse il suocero manco uno spada in pescheria sarebbe ingrado di riconoscere e mo se mette a dà consigli!! Se sta popo a rivoltà er monno!! Ciao Andrea benvenuto!! Quote Link to post Share on other sites
Mino Melillo Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 (edited) Ciao Andrea e benvenuto sul forum. Cercherò di darti qualche dritta in MP. Occhio alla posta quindi! Ma guarda questo, va a pesca da due giorni, se non ce fosse il suocero manco uno spada in pescheria sarebbe ingrado di riconoscere e mo se mette a dà consigli!! Se sta popo a rivoltà er monno!! Ciao Andrea benvenuto!! 'stardo...se te piglio te rivolto io Caiooooo......non so come ma ci proverò!!! Edited June 18, 2008 by Mino Melillo Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 'stardo...se te piglio te rivolto io Caiooooo......non so come ma ci proverò!!! ...a pigliarmi ci metti nulla, è rivoltarmi che è un pò più difficilino, ce vorrebbe na ruspa!! Quote Link to post Share on other sites
Mino Melillo Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 (edited) 'stardo...se te piglio te rivolto io Caiooooo......non so come ma ci proverò!!! ...a pigliarmi ci metti nulla, è rivoltarmi che è un pò più difficilino, ce vorrebbe na ruspa!! piesse...sto scrivendo un mp ad Andrea...vuoi aggiungere qualcosa (la tecnica da forchetta per es.)??? Edited June 18, 2008 by Mino Melillo Quote Link to post Share on other sites
gabricel Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 Per prima cosa cerca il circolo FIPSAS di pesca in apnea nella tua città, sono sicuro che lì troverai gente che ti potra far crescere, magari organizzeranno anche un corso di pesca in apnea. Gabriele Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted June 18, 2008 Report Share Posted June 18, 2008 benvenuto Quote Link to post Share on other sites
shadowdream77 Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 Ciao Andrea,benvenuto trà noi...solo a leggere attentamente questo forum migliorerai e non di poco!! Quote Link to post Share on other sites
rceleprin Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 Ciao Tarantino, io è anni che infesto i vostri mari. Scherzo io vivo a Milano ma ho una casa a torre ovo viste le mie origini mezzo tarantine, li le zone non sono male ( trullo di mare compreso e l' isolotto ) e poi sotto la frutteria Jamaica c'è in a baietta carina se ti sposti verso la torre sgarrata, c'è un pò di corrente stai accorto. Divertiti!!! che poi ad agosto ci si becca magari anche per pescara insieme con i miei amici. ( cercami nel forum ) Ciao Riccardo Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 benvenuto Quote Link to post Share on other sites
fravit Posted June 19, 2008 Report Share Posted June 19, 2008 'stardo...se te piglio te rivolto io Caiooooo......non so come ma ci proverò!!! ...a pigliarmi ci metti nulla, è rivoltarmi che è un pò più difficilino, ce vorrebbe na ruspa!! piesse...sto scrivendo un mp ad Andrea...vuoi aggiungere qualcosa (la tecnica da forchetta per es.)??? Andrea un mio consiglio se Mino ti ha consigliato un posto tu non andare li ma vai dove lui ti ha detto quel posto è inutile poichè li non gira pesce!! Lui da consigli per allontanare gli altri dalle sue zone di pesca!!! Non perchè vuol fare l'amicone!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts