> Pausa Di Riflessione E Forse.......... - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Pausa Di Riflessione E Forse..........


Messaggi raccomandati

a seguito di una vergognosa assenza da assoluta noncuranza dei frequentatori dei vari Forum di AM al Convegno sull'Incidente subacqueo dello scorso fine settimana ad Anzio, non ho più voglia di rispondere alle vostre domande, non mi và più di essere preso in giro da chi, per un minimo di riconoscenza, avrebbe dovuto esserci.

Rispondetevi da soli, fate come vi pare e arrivederci e grazie.

 

Se mi và, in futuro, tornerò sul Forum, ora stò per conto mio; chi ha bisogno di me prenda appuntamento, venga a studio e paghi.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Capisco che il professore sia molto arrabbiato per l'accaduto ma cosi' ci rimette anche chi abita a 300 e piu km da Roma e partecipare al convegno puo' essere stato un problema sia di tempo che economico.......

Rispetto comunque le decisioni del prof. Malpieri anche perche' una persona della sua posizione si e' sempre impegnato moltissimo ed aiutato tutti su questo Forum quando gli e' stato chiesto, e quello che e' accaduto non e' certo il ringraziamento meritato.Detto cio' finisco col dire che non condivido e sono molto dispiaciuto che lei non si presenti sul Forum.

 

Cordiali Saluti

 

Massimo. (Livorno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a seguito di una vergognosa assenza da assoluta noncuranza dei frequentatori dei vari Forum di AM al Convegno sull'Incidente subacqueo dello scorso fine settimana ad Anzio, non ho più voglia di rispondere alle vostre domande, non mi và più di essere preso in giro da chi, per un minimo di riconoscenza, avrebbe dovuto esserci.

Rispondetevi da soli, fate come vi pare e arrivederci e grazie.

 

Se mi và, in futuro, tornerò sul Forum, ora stò per conto mio; chi ha bisogno di me prenda appuntamento, venga a studio e paghi.

 

Prof. Malpieri ha perfettamente ragione e di questo volevo scusarmi.Personalmente non ho attenuanti e nessuna scusa per giustificare la mia assenza (..ero anche libero da impegni..). Sono rammaricato per quanto successo,non sapevo di questo convegno e mi scuso della mia disinformazione, sono consapevole di essermi perso qualcosa di molto ma molto importante...capisco la sua delusione e la sua rabbia ma spero che ci ripensi e che torni presto tra noi... :(

Un saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se può essere una scusante (ovviamente non è il mio caso) il fatto che si parli proprio di incidenti subacquei, argomento che molti cercano di esorcizzare, magari, tenendolo lontano.

Non so....so solo che mi dispiace molto! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Professore,

sono molto addolorato della sua decisione e capisco la sua incazzatura.

Fino a ieri ho parlato di Lei e delle sue sempre prezione e puntuali indicazioni con un suo collega di Palermo che mi sta seguendo per una otite media a entrambe le orecchie.

Ogni volta che ho letto le Sue indicazioni ho sempre apprezzato la Sua disponibilità: in fondo chi glielo fa fare di elargire aggratis consigli se non quasi terapie.

Spero che passi la buriana e che Lei comprenda tutti quelli che, come me, vivono a troppi chilometri di distanza per potere avere il piacere, l'onore e il privilegio di potere parlare con Lei.

Grazie comunque, qualunque sarà la sua decisione per tutto quello che ha fatto, fa e farà per tutti noi!

A presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti siamo proprio degli str...i :(

e le scuse sono come il b..o del c..o, tutti quanti ne hanno uno

grazie Doc per tutto il tempo che ci ha dedicato :bye:

 

fortuna che esistono ancora uomini come lei che si adoperano per il bene altrui senza trarne profitto alcuno che la sola soddisfazione, ma quando succede che l' indifferenza sia il compenso per tanto lavoro è giusto pensare che di uomini come lei forse non ne esistono piu'

 

i miei distinti saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( non ci sono scuse ma motivi validi per le assenza (spero) e molto spiaccevole di aver ferito il nostro appogio medico talmente profondo :oops: speriamo che ci perdona l´disinteresse sarebbe una grande perditta per questo forum :siiiii:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimo Professore,

sono molto addolorato della sua decisione e capisco la sua incazzatura.

Fino a ieri ho parlato di Lei e delle sue sempre prezione e puntuali indicazioni con un suo collega di Palermo che mi sta seguendo per una otite media a entrambe le orecchie.

Ogni volta che ho letto le Sue indicazioni ho sempre apprezzato la Sua disponibilità: in fondo chi glielo fa fare di elargire aggratis consigli se non quasi terapie.

Spero che passi la buriana e che Lei comprenda tutti quelli che, come me, vivono a troppi chilometri di distanza per potere avere il piacere, l'onore e il privilegio di potere parlare con Lei.

Grazie comunque, qualunque sarà la sua decisione per tutto quello che ha fatto, fa e farà per tutti noi!

A presto

quoto pienamente,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimo Professore,

sono molto addolorato della sua decisione e capisco la sua incazzatura.

Fino a ieri ho parlato di Lei e delle sue sempre prezione e puntuali indicazioni con un suo collega di Palermo che mi sta seguendo per una otite media a entrambe le orecchie.

Ogni volta che ho letto le Sue indicazioni ho sempre apprezzato la Sua disponibilità: in fondo chi glielo fa fare di elargire aggratis consigli se non quasi terapie.

Spero che passi la buriana e che Lei comprenda tutti quelli che, come me, vivono a troppi chilometri di distanza per potere avere il piacere, l'onore e il privilegio di potere parlare con Lei.

Grazie comunque, qualunque sarà la sua decisione per tutto quello che ha fatto, fa e farà per tutti noi!

A presto

 

Faccio mio questo messaggio poichè esprime in pieno il mio pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a seguito di una vergognosa assenza da assoluta noncuranza dei frequentatori dei vari Forum di AM al Convegno sull'Incidente subacqueo dello scorso fine settimana ad Anzio, non ho più voglia di rispondere alle vostre domande, non mi và più di essere preso in giro da chi, per un minimo di riconoscenza, avrebbe dovuto esserci.

Rispondetevi da soli, fate come vi pare e arrivederci e grazie.

 

Se mi và, in futuro, tornerò sul Forum, ora stò per conto mio; chi ha bisogno di me prenda appuntamento, venga a studio e paghi.

 

Mi dispiace dell'assenza di noi utenti AM al suo convegno, rispetto ma non condivido la sua presa di posizione!!

Ho sempre sentito parlare molto bene di lei da tutte le persone che hanno avuto il piacere di conoscerla di persona, ritengo che questa sia la riconoscenza più bella e grande per un professionista, che come lei elargisce consigli gratis su di un forum, possa ricevere.

Non volevo replicare per non cadere nella polemica ma la mia morale mi invita a farlo poichè nel mio piccolo credo di non aver mai preso in giro nessuno e di aver sempre riposto rispetto a tutti coloro che lo meritano.

Detto questo cordialmente saluto e Le rinnovo i ringraziamenti per tutto quello che ha donato al popolo di AM.

Francesco Vitolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, originario di Grosseto ma che vivo e lavoro a Roma, sarei voluto andare ma proprio in quei giorni dovevo essere a Grosseto (e, porca pu.... , non ci vado praticamente mai).

I pochissim del forum che mi conoscono sanno che la mia disponibilità è ridottissima tanto che dal 2002 quando mi sono iscritto solo una volta sono riuscito a partecipare ad un evento di AM , sono stato due ore allo stand quest'anno all'Eudi Show.

Dal Prof ho sempre ricevuto informazioni preziose (si risorda Prof. quando le chiesi i rischi per mio figlio che proprio voleva fare tuffi in apnea pur avendo l'epilessia?) e, benchè non sia un medico, non è stato difficile comprendere il suo straordinario livello di preparazione.

Spero che ci ripensi perchè i suoi interventi sul forum mi mancheranno.

Qualora poi ne avessi bisogno per me non esistono dubbi prenoto a studio e pago costi quel che costi.

 

A presto Prof. (per favore ci ripensi)

 

Dr. Fabrizio Bertani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...