> Cronache Di Pesca In Apnea - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronache Di Pesca In Apnea


Messaggi raccomandati

Lo avete visto iri sera su sky??Molto bello :clapping: ,bei posti,belle riprese ma sopratutto e' la cronaca di alcune giornate di pesca piacevoli e rilassanti :siiiii: ..non ci sono "super prestazioni" ne "super catture" ..nulla di esasperato,in pratica il tipo di vacanza che sogna la maggior pare di noi ,almeno credo/spero!!

Grande Fabrizio :thumbup: ....a quando il prossimo??? :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo avete visto iri sera su sky??Molto bello :clapping: ,bei posti,belle riprese ma sopratutto e' la cronaca di alcune giornate di pesca piacevoli e rilassanti :siiiii: ..non ci sono "super prestazioni" ne "super catture" ..nulla di esasperato,in pratica il tipo di vacanza che sogna la maggior pare di noi ,almeno credo/spero!!

Grande Fabrizio :thumbup: ....a quando il prossimo??? :bye:

 

Ciao...puoi dire su quale canale di Sky?

 

Magari replicano...

 

Grazie :bye:

 

Alessio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo avete visto iri sera su sky??Molto bello :clapping: ,bei posti,belle riprese ma sopratutto e' la cronaca di alcune giornate di pesca piacevoli e rilassanti :siiiii: ..non ci sono "super prestazioni" ne "super catture" ..nulla di esasperato,in pratica il tipo di vacanza che sogna la maggior pare di noi ,almeno credo/spero!!

Grande Fabrizio :thumbup: ....a quando il prossimo??? :bye:

 

Ciao...puoi dire su quale canale di Sky?

 

Magari replicano...

 

Grazie :bye:

 

Alessio

 

 

Caccia e pesca..........comunque replicano sicuramente :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo avete visto iri sera su sky??Molto bello :clapping: ,bei posti,belle riprese ma sopratutto e' la cronaca di alcune giornate di pesca piacevoli e rilassanti :siiiii: ..non ci sono "super prestazioni" ne "super catture" ..nulla di esasperato,in pratica il tipo di vacanza che sogna la maggior pare di noi ,almeno credo/spero!!

Grande Fabrizio :thumbup: ....a quando il prossimo??? :bye:

 

Ciao...puoi dire su quale canale di Sky?

 

Magari replicano...

 

Grazie :bye:

 

Alessio

 

 

Caccia e pesca..........comunque replicano sicuramente :bye:

 

Mercì!

:bye:

 

Alessio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

Il format della serie è proprio quello che hai individuato. Nel pieno rispetto dei limiti di legge e del buon senso, due o tre giorni di pesca, qualche volta scappa fuori il denticione, qualche altra qualche bel sarago, comunque mare e pesca. Un taglio più televisivo e scorrevole rispetto ai lungometraggi tecnici, che comunque restano nel nostro repertorio, con un'uscita all'anno, destinata alla vendita diretta su dvd.

A fine anno avremo consegnato 22 documentari della serie "Cronache di pesca in apnea", che vedranno in programmazione un episodio inedito al mese (ogni primo giovedì alle 21:00), più numerose repliche. Abbiamo consegnato anche una serie di dieci puntate con contenuto tecnico, ma non ne è stata ancora definita la programmazione. Considerato che credo prendano materiale anche da altri produttori, il palinsesto della pesca in apnea comincia ad essere consistente :-)

 

Ciao

 

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo vedrò oggi alle 17....quello scorso era nelle acque corse questo dove è realizzato?comunque fabrizio sempre ottimi video...

ciao :bye:

 

Anche questo in Corsica. Poi dovrebbero seguire Sardegna sud, Lazio, Sardegna Nord, Lazio, di nuovo Corsica,,,,,,,,,

 

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Grazie.

Il format della serie è proprio quello che hai individuato. Nel pieno rispetto dei limiti di legge e del buon senso, due o tre giorni di pesca, qualche volta scappa fuori il denticione, qualche altra qualche bel sarago, comunque mare e pesca. Un taglio più televisivo e scorrevole rispetto ai lungometraggi tecnici, che comunque restano nel nostro repertorio, con un'uscita all'anno, destinata alla vendita diretta su dvd.

A fine anno avremo consegnato 22 documentari della serie "Cronache di pesca in apnea", che vedranno in programmazione un episodio inedito al mese (ogni primo giovedì alle 21:00), più numerose repliche. Abbiamo consegnato anche una serie di dieci puntate con contenuto tecnico, ma non ne è stata ancora definita la programmazione. Considerato che credo prendano materiale anche da altri produttori, il palinsesto della pesca in apnea comincia ad essere consistente :-)

 

Ciao

 

Fabrizio

 

Senti ma a chi bisogna scrivere in Sky per chiedere un maggior numero di repliche e un vero aumento della pescasub in palinsesto ? Avranno trasmesso duecento volte il documentario su Padre Labouche o la Vacchereccia (faccio per dire) e 3-4 il tuo "Cronache di pesca" e quello di produzione francese un paio.

Sono passato da MySky a MySkyHD ... così mi sono bruciato le puntate precedenti ... speravo di poter registrare perlomeno quello di Sant'Antioco in replica ... ma niente da fare, nulla sino alla prossima puntata sul Lazio.

 

:angry::angry::angry:

 

Comunque ancora complimenti ... Bravissimo. Davide

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Senti ma a chi bisogna scrivere in Sky per chiedere un maggior numero di repliche e un vero aumento della pescasub in palinsesto ? Avranno trasmesso duecento volte il documentario su Padre Labouche o la Vacchereccia (faccio per dire) e 3-4 il tuo "Cronache di pesca" e quello di produzione francese un paio.

Sono passato da MySky a MySkyHD ... così mi sono bruciato le puntate precedenti ... speravo di poter registrare perlomeno quello di Sant'Antioco in replica ... ma niente da fare, nulla sino alla prossima puntata sul Lazio.

 

:angry::angry::angry:

 

Comunque ancora complimenti ... Bravissimo. Davide

 

Ciao.

E' anche in programmazione una serie che ho realizzato ed a mio avviso è molto interessante, dal titolo "Tecniche avanzate di pesca in apnea". Trattandosi di puntate da 10' circa, vengono trasmesse senza annuncio, un po' a sorpresa.

Per i contatti del canale, , puoi seguire questo link: http://www.cacciaepesca.tv/index.php/community/contatti

 

Ciao

 

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.

E' anche in programmazione una serie che ho realizzato ed a mio avviso è molto interessante, dal titolo "Tecniche avanzate di pesca in apnea". Trattandosi di puntate da 10' circa, vengono trasmesse senza annuncio, un po' a sorpresa.

Per i contatti del canale, , puoi seguire questo link: http://www.cacciaepesca.tv/index.php/community/contatti

 

Ciao

 

Fabrizio

 

Grazie provvedo subito.

Complimenti anche per la Ricciola caro "Franco Dagnano" :D:D:D (pag. 72 di Pesca in Apnea nr 66 di Agosto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie provvedo subito.

Complimenti anche per la Ricciola caro "Franco Dagnano" :D:D:D (pag. 72 di Pesca in Apnea nr 66 di Agosto)

 

Forse volevi dire per "le" ricciole...:-)

 

....mio padre si chiama Franco, ma posso assicurare che non ha mai pescato nulla.

 

Ciao

 

Fabrizio

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie provvedo subito.

Complimenti anche per la Ricciola caro "Franco Dagnano" :D:D:D (pag. 72 di Pesca in Apnea nr 66 di Agosto)

 

Forse volevi dire per "le" ricciole...:-)

 

....mio padre si chiama Franco, ma posso assicurare che non ha mai pescato nulla.

 

Ciao

 

Fabrizio

 

Le SUPERSUPER - Ricciole !!!!!

 

Davide

 

PS = Ho provato a scrivere a redazione@cacciaepesca.tv ma le mail mi tornano indietro !! Non mollo però ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...