> La Grigliata Che Non Ti Aspetti - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

La Grigliata Che Non Ti Aspetti


Messaggi raccomandati

a seguito della razzolatina del passato WE mi sono avanzati pesci come sciarrani e tordi e, stanco del solito sughetto mi sono detto perché non provarli sulla griglia? beh, detto fatto, una squisitezza che non ha niente da invidiare a pesci moooolto + blasonati, solo griglia, pesci e sale niente altro (sconsiglio il limone sul tordo, il sapore è troppo delicato)

 

provare per credere

 

 

ps: mi sono anche meravigliato delle poche spine, in pratica le hanno solo vicino la testa e intorno la pancia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo visto la tua razzolata (complimenti :thumbup:) ed in effetti mi sono chiesto come lo avresti fatto ... ora ho capito ed alla prima occasione sperimenterò anche io il tordo alla griglia, pesce che sinceramente prima non avevo mai considerato interessante, ma che ora dopo i suggerimenti per il crudo e la griglia prenderò di "mira".

 

:cheers:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...