> Cattura..di Un Grande Amico! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cattura..di Un Grande Amico!


Messaggi raccomandati

Presa ieri dall'amicone Carmelo (amico e compagno di pesca mio e di andrago)...prima o poi riusciro' a farlo iscrivere al forum così la finisco di essere l'unico a rosicare (..quì da roma) per le foto che mi manda quasi giornalmente dalle "mie" (Dario non ti inc...re) Eolie.

 

Bella piu' o meno 5kg.

 

:bye:

post-22-1212064427_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carmelo l'abbiamo sentito stamattina all'alba con Andrea, sapevo già tutto... beato lui che si può godere il mare... :bye::bye:

 

ci ho parlato ora ..........e stava uscendo per il calasole....rosicoooooooooooooooooo! :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carmelo l'abbiamo sentito stamattina all'alba con Andrea, sapevo già tutto... beato lui che si può godere il mare... :bye::bye:

 

ci ho parlato ora ..........e stava uscendo per il calasole....rosicoooooooooooooooooo! :bye:

Eh si.....e sarebbe andato nello stesso posto...!!! :whistling:

Come sempre Carmeluccio è iperfotogenico, le sue foto mi trasmettono una voglia di mare pazzesca!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...