> Da Quanto Tempo Peschi - Pagina 3 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Da Quanto Tempo Peschi


  

390 utenti hanno votato

  1. 1. Da Quanto Tempo Peschi

    • Devo ancora cominciare
      11
    • 1 anno
      45
    • 2-3 anni
      64
    • 4-6 anni
      44
    • 7-10 anni
      40
    • 11-15 anni
      41
    • 16- 20 anni
      43
    • più di 20 anni
      92


Messaggi raccomandati

Pesco....vabbè...."vado in acqua con l'attrezzatura" da oltre 20 anni (non ne avevo ancora 9 con il primo miniministen); ho iniziato a prendere qualche pesce "vero" 7/8 anni fa, quando ho capito che era meglio aspettare che il pesce passasse piuttosto che rincorrerlo !!!! Non è mai troppo tardi per capire come si sta la mondo.

Ciao a tutti dalla soleggiata Piombino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mariano Satta
Immaginate che senza le associazioni sportive presenti sul territorio saremmo Noi la specie in estinzione.

.

Ciao da Gianfranco.

 

 

Jrgianetto

nel Tuo post HAI PARLATO DI ASSOCIAZIONI....:blink::blink::blink:

 

ma ti è scoppiato il cervello????:sub::sub::sub:

 

FEDERAZIONI...FEDERAZION...FEDERAZIONI....:subh::subh::subh:

hahahahah aaaaaahhahahahah ahahahahahahahh

 

THE LEGEND

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 anni dopo...

Ho votato piu' di 20 anni. Ricordo che, da piccolo, quando non potevo immergermi perche' privo di muta sparavo con un piccolo arbalete rudimentale senza bagnarmi. Me ne stavo tra gli scogli affioranti immergendo solo la maschera e il braccio che impugnava l'arma. Era un aspetto fatto a regola d'arte all'interno di queste buche e naturalmente pronto a scoccare il tiro quando passavano dei cefali.. :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Taras

sono "sarto di cappotti" con muta e fucile seri, dal 93....ma già da piccolodall'età di 11 "insidiavo" dalla superficie, sulla sabbia, granchi, sogliolette e ghiozzi con una forchetta :wub:

 

ma la "svolta" tecnica vera ( :fish: ...EEEHHMM... :whistling: ) è avvenuta da poco più di 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè sono stato editato???

 

AH..ho capito..per la storia degli 8 anni..bè intendevo che sono in acqua da quando avevo 8 anni e pescavo con mio padre..cioè...SEGUENDO..mio padre..ma il fucile l'ho preso qualche anno dopo...

Modificato da SDB
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè sono stato editato???

 

perchè AM ripudia qualsiasi comportamento illegale. La legge prevede l'uso del fucile subacqueo solo ai maggiori di 16 anni. 8 sono la metà.

 

:bye: e non te la prendere. Vale per tutti.

Modificato da Vito Semeraro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè sono stato editato???

 

AH..ho capito..per la storia degli 8 anni..bè intendevo che sono in acqua da quando avevo 8 anni e pescavo con mio padre..cioè...SEGUENDO..mio padre..ma il fucile l'ho preso qualche anno dopo...

 

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di speciale: ho cominciato nel 1988, avevo vent'anni e un fisichicchio secco da studente che bisognava potenziare con il nuoto. La piscina non mi attraeva e avevo la spiaggia a 100 metri da casa.

Nuotavo con meccanica applicazione, non mi divertivo e la consideravo una ginnastica. Ma intanto mi innamoravo dell'ambiente acquatico naturale, finchè in un pomeriggio di luglio ho messo la testa sott'acqua e ho scoperto un mondo: tinche, anguille, roba che si mangia. Quel giorno stesso sono corso in municipio a fare la licenza di pesca e ho riesumato il ministen del nonno. Da allora la pesca in apnea è la mia ossessione: me la sogno anche di notte, quasi tutte le notti.

 

PS- ho imparato quasi tutto da solo (sarà per questo che sono scarso) e consiglio a tutti i giovani di cominciare con un fucile molto corto.

Modificato da rodolfi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...