> Muta Rovinata - POLOSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Muta Rovinata


Messaggi raccomandati

Buonasera,

ho acquistato un vostro pantalone foderato/spaccato da 5mm a dicembre 2007.

Stamattina ho notato che l'interno coscia è un pò rovinato, sembra che la fodera stia andando via per sfregamento!

Il pantalone è stato usato da gennaio a maggio per non più di 15 pescate.

E' un comportamento normale per un pantalone foderato?

A presto,

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea, caro, perché non mi metti anche una foto del particolare così da mostrarla a Giuliano e farti rispondere con cognizione di causa?? ;):bye:

Perchè non si capisce dalla dettagliatissima descrizione?? :D

Le foto non le ho ancora messe perchè la muta sta asciugando :whistling: ....anche io ogni tanto vado a scappottare! :mim:

Nei prossimi giorni metto tutte le foto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere un problema legato allo sfregamento della chiusura della giacca con il pantalone sottostante durante la pinneggiata.

Consiglio di verificare al momento della chiusura che il lembo di velcro maschio sia ben alloggiato all'interno del supporto velcro femmina.

Effettivamente e' un problema che si puo' verificare con corporature o posture particolari. (per esempio alcune persone tendono a lacerare i jeans in quel punto ed altre no)

In ogni caso consiglio di sagomare con le forbici la linguetta di velcro maschio. Bisogna cercare di renderla piu' stretta possibile nella zona centrale.

E' una modifica che da circa un mese stiamo facendo "di serie".

 

Giuliano

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrebbe essere un problema legato allo sfregamento della chiusura della giacca con il pantalone sottostante durante la pinneggiata.

Consiglio di verificare al momento della chiusura che il lembo di velcro maschio sia ben alloggiato all'interno del supporto velcro femmina.

Effettivamente e' un problema che si puo' verificare con corporature o posture particolari. (per esempio alcune persone tendono a lacerare i jeans in quel punto ed altre no)

In ogni caso consiglio di sagomare con le forbici la linguetta di velcro maschio. Bisogna cercare di renderla piu' stretta possibile nella zona centrale.

E' una modifica che da circa un mese stiamo facendo "di serie".

 

Giuliano

Mi hai anticipato! Sei un grande!

Voglio proprio confermare che è il velcro chiuso non bene che ha provocato l'abrasione della muta! Questo conferma che la muta è perfetta ma sono io che che sono un cinghiale! :lol:

Starò più attento, promesso... complimenti per la muta.. è un guanto! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...