> Messaggi Controllati??? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi Controllati???


Messaggi raccomandati

stavo per impazzire perchè non capivo come mai il mio messaggio con la omer riguardo un hf2 non mi compariva sullo schermo.

Mi scuso, innanzitutto con i mod che si troveranno diversi messaggi con la stessa frase.

Mi chiedevo: è proprio necessaria un operazione del genere??? :o:o:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo per impazzire perchè non capivo come mai il mio messaggio con la omer riguardo un hf2 non mi compariva sullo schermo.

Mi scuso, innanzitutto con i mod che si troveranno diversi messaggi con la stessa frase.

Mi chiedevo: è proprio necessaria un operazione del genere??? :o:o:o

 

Ciao Sergio, benvenuto!

 

Non sono un Mod ma lo sono stato...

 

Credo che i motivi della moderazione preventiva sono da ricercare nella storia di AM che naturalmente a te mancherà di conoscere (basta leggere le linee guida per capire che non sono sempre state rose e fiori) e nel fatto che avere delle ditte che accettano un confronto diretto on line meritano una corretta tutela da coloro e ti assicuro sono parecchi, che approfittano dell'anonimato di una tastiera per sparare a zero per svariato motivi, talvolta senza nemmeno quelli.

 

Questa misura si rese necessaria anche per il mercatino che da democratico e pacifico strumento della collettività era diventato terreno di furbi e commercianti sotto mentite spoglie...

 

Spero di avere soddisfatto la tua curiosità.

 

Ciao. Peppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo per impazzire perchè non capivo come mai il mio messaggio con la omer riguardo un hf2 non mi compariva sullo schermo.

Mi scuso, innanzitutto con i mod che si troveranno diversi messaggi con la stessa frase.

Mi chiedevo: è proprio necessaria un operazione del genere??? :o:o:o

 

Ciao Sergio, benvenuto!

 

Non sono un Mod ma lo sono stato...

 

Credo che i motivi della moderazione preventiva sono da ricercare nella storia di AM che naturalmente a te mancherà di conoscere (basta leggere le linee guida per capire che non sono sempre state rose e fiori) e nel fatto che avere delle ditte che accettano un confronto diretto on line meritano una corretta tutela da coloro e ti assicuro sono parecchi, che approfittano dell'anonimato di una tastiera per sparare a zero per svariato motivi, talvolta senza nemmeno quelli.

 

Questa misura si rese necessaria anche per il mercatino che da democratico e pacifico strumento della collettività era diventato terreno di furbi e commercianti sotto mentite spoglie...

 

Spero di avere soddisfatto la tua curiosità.

 

Ciao. Peppe Meduri.

 

Un grazie Peppe per l'esauriente risposta.

:thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sezioni "filo diretto" nascono per porre un quesito al quale avere risposta direttamente dall'azienda, non perchè il post diventino una vera discussione come normale sugli altri forum. Tutto questo anche per facilitare la gestione da parte delle aziende che hanno poco tempo da dedicare a questa forma di dialogo, tempo che abbiamo cercato di ottimizzare semplificando al massimo il tutto.

 

Quando si hanno nuovi dubbi è molto meglio aprire un nuovo topic, magari facendo riferimento ad una discussione già passata, piuttosto che accavallarsi senza poi magari trovare risposte valide.

 

Davide :bye:

 

PS Ricordo che comunque, qualsiasi chiarimento relativo alla gestione degli spazi di AM, và richiesto in forma privata (PM) e non pubblicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...