> 1 Aiuto Dagli Amici Pugliesi.. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

1 Aiuto Dagli Amici Pugliesi..


Messaggi raccomandati

Quest'estate riusciro' ad andare nelle mie amate eolie non prima dell'ultima parte di .. :angry: Agosto..

Per vari motivi dovro' passare una decina di giorni in Puglia (zona Monopoli/Capitolo).

Non avendo il gommone ( che ho lasciato ora in sicilia) volevo sapere ,non conoscendo la zona, se e' possibile noleggiarne uno oppure se me la posso cavare con lo scooter partendo da terra...il tutto ovviamente se ne vale la pena..non ho la benche' minima idea di come siano i fondali e se c'e' "movimento"..se qualcuno e' così gentile da darmi qualche dritta sentiamoci anche per mail :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahhhh Marco.......

che noia questa caccia subacquea...... :D

sempre gli stessi discorsi ...... :D:D

Ma dico io, in Puglia ci sono tante belle cose da vedere..........ci sono i......trulli!!!!!!!!!! :devil::D

 

Malefico !!!! :devil::devil: .....Io me devo attacca' a tutto !!...mica come l'amico tuo che scende al porto di lipari con la muta addosso...sale in barca...si fa la pescatella....esce..si fa la doccia ...e va al lavoro..e questo TUTTO L'ANNOOOOOOOOOOO!!! :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dalla quantita' di risposte degli amci pugliesi :o ..desumo che dovro' andare a caso!!!

mercì

:angry:

 

 

Ciao Marco,

non penso ti convenga affittare un gommone.

Con l'aquascooter puoi divertirti ugualmente.La batimetrica "giusta" (12-15 m) la puoi raggiungere benissimo da riva senza l'ausulio del gommone.

In teoria anche a pinne!

Se vuoi farti una pescata dalle parti di Bari , ci possiamo organizzare e uscire col mi Alson :P

Fammi sapere

 

 

Nico :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parti di casalabbate con l'acquascooter raggiungi belle zone anche allontanandoti poco dalla costa.

Il posto è fra lecce e brindisi, da monopoli in 60 minuti ci arrivi, la strada è ottima. Ti cali dal porticciolo e vai dritto fuori. Fondale con grotto basso, misto a sabbia, non bello, ma nel periodo giusto girano saraghi e dentici non tanto diffidenti. L'importante è girare e imbattersi nella zona buona. La tana può riservare grosse sorprese.

Però mi hanno detto che ci sono belle zone anche dalle parti di Monopoli, ma se proprio hai tempo

io un tentativo lo farei.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dalla quantita' di risposte degli amci pugliesi :o ..desumo che dovro' andare a caso!!!

mercì

:angry:

 

 

Ciao Marco,

non penso ti convenga affittare un gommone.

Con l'aquascooter puoi divertirti ugualmente.La batimetrica "giusta" (12-15 m) la puoi raggiungere benissimo da riva senza l'ausulio del gommone.

In teoria anche a pinne!

Se vuoi farti una pescata dalle parti di Bari , ci possiamo organizzare e uscire col mi Alson :P

Fammi sapere

 

 

Nico :bye:

 

 

 

 

 

Dalle parti di casalabbate con l'acquascooter raggiungi belle zone anche allontanandoti poco dalla costa.

Il posto è fra lecce e brindisi, da monopoli in 60 minuti ci arrivi, la strada è ottima. Ti cali dal porticciolo e vai dritto fuori. Fondale con grotto basso, misto a sabbia, non bello, ma nel periodo giusto girano saraghi e dentici non tanto diffidenti. L'importante è girare e imbattersi nella zona buona. La tana può riservare grosse sorprese.

Però mi hanno detto che ci sono belle zone anche dalle parti di Monopoli, ma se proprio hai tempo

io un tentativo lo farei.

Ciao.

 

 

Grandi! :clapping: ..così mi piace .Mi sembrava strano che non si facesse vivo nessuno.Si accettano altre dritte che ricambiero' ovviamente con chiunque di voi dovesse ..passare dalle Eolie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...