> Allarme!!! I Verdi Rischiano Di Scomparire - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Allarme!!! I Verdi Rischiano Di Scomparire


Ospite CapoRama

Messaggi raccomandati

La giusta fine dei Verdi e di Pecoraro Scanio rappresenta il tramonto di quell’ambientalismo snob volto solo ad inibire la fruibilità delle più belle aree naturali a chi, come noi, riesce veramente ad apprezzarle. I cittadini lo hanno capito troppo tardi, dopo che una regione intera, la Campania, dove i Verdi governavano da anni, è stata massacrata dai rifiuti tossici provenienti da ogni dove. Invece di adoperarsi per inasprire le pene previste per i reati ambientali, come costantemente richiesto dalla magistratura, i nostri cari “ambientalisti” hanno sprecato tempo, risorse ed energie in progetti demagogici come quello di istituire sempre più AMP rendendo di fatto la Campania l’unica regione dove la pesca in apnea sarà off limits.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente fuori dalle p@..e!

 

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Un conto essere ambientalisti veri un conto essere mangia pane a sbaffo solo per stare in parlamento e rompere le p...e alla societa'!!! Bene che siano stati cancellati cosi' se lo ricordano per un po'! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che questo voto,oltre alla sconfitta del pecoro segni il crollo definitivo delle ideologie sia di sinistra,che di destra,visto che entrambi gli estremismi sono stati esclusi dal parlamento.Certo il problema della Campania va avanti da 15 anni,mi chiedo come si possa risolvere in breve tempo,tuttavia mi auguro,e spero per la Campania,che questo governo ci riesca.Per coloro che se la prendono con gli elettori di Berlusconi,vorrei ricordare che innanzitutto il popolo è sovrano e le sue scelte anche se non condivise vanno rispettate,ma sopratutto che proprio la sinistra con il precedente governo ha dato una grossa mano al cavaliere,che ne direste quindi di fare un po' di autocritica?E chi ve lo dice non è certo un'elettrice di Berluska!

Quanto al nostro sport,non credo che sia di interesse del governo centrale in questo momento e non credo che cambierà nulla;le AMP mi sembra siano più una questione di amministrazioni locali,siamo sicuri di aver estirpato i pecoroni anche da quelle?

Speriamo!

:bye: e scusate per il polpettone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che c@**o state facendo, ma che c@**o vi prende a tutti.

Ma perchè porco il diavolo la politica deve entrere in questo spazio.

La sinistra, la destra, i verdi.

Ma che c@**o ce ne frega, ma perchè ogni tanto buttate in questo angolo di paradiso i discorsi politici?

Di politica non me ne fotte un emerito c@**o e non mi piace che anche qui ci si lamenti, si esulti come se stessimo al baretto.

Mi meraviglio come i moderatori non abbiano cancellato questo post.

LA SCHIFOSA POLITICA FUORI DA AM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma che c@**o state facendo, ma che c@**o vi prende a tutti.

Ma perchè porco il diavolo la politica deve entrere in questo spazio.

La sinistra, la destra, i verdi.

Ma che c@**o ce ne frega, ma perchè ogni tanto buttate in questo angolo di paradiso i discorsi politici?

Di politica non me ne fotte un emerito c@**o e non mi piace che anche qui ci si lamenti, si esulti come se stessimo al baretto.

Mi meraviglio come i moderatori non abbiano cancellato questo post.

LA SCHIFOSA POLITICA FUORI DA AM.

La politica c'entra con la pesca in apnea perchè sono proprio i politici ad averci criminalizzato.

A causa loro in Campania la pesca in apnea sarà indibita quasi ovunqe (Ischia, Procida, Capomiseno, Nisida, Monte di Procida, Torregaveta, Miliscola e gran parte del Cilento).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma che c@**o state facendo, ma che c@**o vi prende a tutti.

Ma perchè porco il diavolo la politica deve entrere in questo spazio.

La sinistra, la destra, i verdi.

Ma che c@**o ce ne frega, ma perchè ogni tanto buttate in questo angolo di paradiso i discorsi politici?

Di politica non me ne fotte un emerito c@**o e non mi piace che anche qui ci si lamenti, si esulti come se stessimo al baretto.

Mi meraviglio come i moderatori non abbiano cancellato questo post.

LA SCHIFOSA POLITICA FUORI DA AM.

 

pur se colorito, come sempre, oggi mi trovi perfettamente d'accordo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma che c@**o state facendo, ma che c@**o vi prende a tutti.

Ma perchè porco il diavolo la politica deve entrere in questo spazio.

La sinistra, la destra, i verdi.

Ma che c@**o ce ne frega, ma perchè ogni tanto buttate in questo angolo di paradiso i discorsi politici?

Di politica non me ne fotte un emerito c@**o e non mi piace che anche qui ci si lamenti, si esulti come se stessimo al baretto.

Mi meraviglio come i moderatori non abbiano cancellato questo post.

LA SCHIFOSA POLITICA FUORI DA AM.

 

Lorenzo ha ragionissima :bye: .

Forse è davvero il caso di chiudere il post, perchè se ci mettiamo a ragionare di politica, al di là del risultato elettorale, ognuno ha il diritto di perorare le sue idee; ma se il tono diventa quello di un paio di interventi precedenti, allora davvero la discussione finirebbe per degenerare :sub: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma che c@**o state facendo, ma che c@**o vi prende a tutti.

Ma perchè porco il diavolo la politica deve entrere in questo spazio.

La sinistra, la destra, i verdi.

Ma che c@**o ce ne frega, ma perchè ogni tanto buttate in questo angolo di paradiso i discorsi politici?

Di politica non me ne fotte un emerito c@**o e non mi piace che anche qui ci si lamenti, si esulti come se stessimo al baretto.

Mi meraviglio come i moderatori non abbiano cancellato questo post.

LA SCHIFOSA POLITICA FUORI DA AM.

 

Lorenzo ha ragionissima :bye: .

Forse è davvero il caso di chiudere il post, perchè se ci mettiamo a ragionare di politica, al di là del risultato elettorale, ognuno ha il diritto di perorare le sue idee; ma se il tono diventa quello di un paio di interventi precedenti, allora davvero la discussione finirebbe per degenerare :sub: .

...solo per dire che i verdi stanno proprio al VERDE! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma che c@**o state facendo, ma che c@**o vi prende a tutti.

Ma perchè porco il diavolo la politica deve entrere in questo spazio.

La sinistra, la destra, i verdi.

Ma che c@**o ce ne frega, ma perchè ogni tanto buttate in questo angolo di paradiso i discorsi politici?

Di politica non me ne fotte un emerito c@**o e non mi piace che anche qui ci si lamenti, si esulti come se stessimo al baretto.

Mi meraviglio come i moderatori non abbiano cancellato questo post.

LA SCHIFOSA POLITICA FUORI DA AM.

La politica c'entra con la pesca in apnea perchè sono proprio i politici ad averci criminalizzato.

A causa loro in Campania la pesca in apnea sarà indibita quasi ovunqe (Ischia, Procida, Capomiseno, Nisida, Monte di Procida, Torregaveta, Miliscola e gran parte del Cilento).

Ma tu sei campano????

Io si?' Qundi più di ogni altro italiano posso lamentarmi. Se lo sei anche tu fai bene a farlo.

quello che mi da fastidio è parlare di politica. Sono tutti i politici ad averci criminalizzato

Se era solo per la caduta dei verdi e di Pecoraro Scanio allora grazie a qualche testa di c@**o, questo post ha preso il verso sbagliato.

Se si vuole parlare di AM, di come sono stati gestite e ca**i vari allora ci sto e se ne può parlare ma che poi si facciano filosofiche dissertazioni sun come siano andate le elezioni allora no,,perchè a me non me ne frega una min**i@, ma non la mia ma quella di un nero che è più grande.

Ripeto LA POLITICA FUORI DA AM, SE VOGLIAMO ESULATRE PER LA CADUTA DEL PECORONE è UN ALTRA COSA.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e ridurre il risultato delle elezioni a questo è da persone prive di spessore, culturalmente ridicole!

Per niente, in questo contesto è da persone rispettose delle linee guide che vogliono che le questioni politiche non direttamente legate alla disciplina restino fuori.

 

Quindi attenzione e rispetto prima di dare "patenti" alle persone... ;)

 

:bye:

 

 

Rispondo a tutti quotando il messaggio di Davide.

Invito tutti ad attenersi alle linee guida e, soprattutto, a mantenere un linguaggio corretto ed educato.

Il turpiloquio non si può proprio sopportare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma che c@**o state facendo, ma che c@**o vi prende a tutti.

Ma perchè porco il diavolo la politica deve entrere in questo spazio.

La sinistra, la destra, i verdi.

Ma che c@**o ce ne frega, ma perchè ogni tanto buttate in questo angolo di paradiso i discorsi politici?

Di politica non me ne fotte un emerito c@**o e non mi piace che anche qui ci si lamenti, si esulti come se stessimo al baretto.

Mi meraviglio come i moderatori non abbiano cancellato questo post.

LA SCHIFOSA POLITICA FUORI DA AM.

 

pur se colorito, come sempre, oggi mi trovi perfettamente d'accordo ;)

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che linguaggio corretto ed educato...Qua se non parla Lorenzo con i suoi toni accesi, in ogni post che parla di politica si va verso la politicizzazione di sto forum...Ma per favore...

Lorè sei grande come al solito!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iniziamo col dire che la sinistra estrema, come qualcuno ha detto, non è assolutamente rappresentata dalla coalizione della sinistra arcobaleno, ma dalla sinistra critica che è veramente estrema..... e comunque se qualcuno di voi avesse seguito il percorso politico dei due partiti si sarebbe reso conto da solo che hanno preso una posizione molto piu moderata del passato.

Detto cio.... io studio scienze ambientali marine all'università, vado a caccia e pratico la pesca subacquea, quindi sono l'ultimo che puo essere considerato un ambientalista scatenato, ma credo che ci si debba vergognare che l'uomo piu ricco d'italia sia di nuovo il presidente del consiglio.

Sono rammaricato del fatto che il grande Fausto probabilmente non avrà nemmeno un posto in parlamento. Scusate ma credo che ci siano cose che vengano prima dei nostri passatemi, hobby o passioni, chiamatele come vi pare..... cultura, sanita, ricerca, istruzione, politica estera, economia, Scienza, diritti per i lavoratori ecc. ecc. vengono prima della pesca subacquea e delle aree marine protette, e ridurre il risultato delle elezioni a questo è da persone prive di spessore, culturalmente ridicole!

 

P.S. enrgie rinnovabili, raccolta differenziata, leggi sull'ambiente, sono importanti se vogliamo evitare che prima o poi scoppi il mondo, con questo non sto dicendo che le AMP sono gestite bene.... io le studi ste cose..... ma comunque sicuramente hanno piu interessi nella difesa dell'ambiente i verdi che un branco de imprenditori massoni mafiosi assetati de soldi e potere, che vogliono solo produrre con le loro maledette fabbrice per arricchirsi semre di più, puntando solo a non avere vincoli legali ambientali.

 

Condivido in pieno che tristezza , per quanto riguarda il nostro sport vedremo adesso gli interessi della pesca in apnea come verranno considerati

 

ciao

 

Ma cosa condividi!!!! :o Forse non ve ne siete accorti ma Napoli e la Capania, sono stati presi a clci nelle p@[[e!! <_< ...e per quanto riguarda il nostro sport non penso possano fare peggio di come è adesso! :bye:

 

Uau un altro con la verità in tasca ! :o

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa a mero ....

 

ma mica si può sempre parlare di ricciole, spigole, saraghi ... questa nel bene e nel male è una comunità di persone eterogenee e l'argomento politica una volta ogni 4 anni può anche uscire, non mi sembra una cosa tanto grave.

l'imporatnte e non oltrepassare i toni ...

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'imporatnte e non oltrepassare i toni ...

Cosa che per inciso qualcuno ha fatto arrivando a sfiorare la diffamazione...

 

Beh, complimenti a tutti, una grande prova di maturità...

 

A questo punto si può chiudere e le rosicate post elezioni ve le scambiate in privato.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...