> Corpo Lampada Minimicra - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Corpo Lampada Minimicra


Messaggi raccomandati

ho purtroppo rotto il piolino del corpo lampada della mia,datata,minimicra,che posso fare?

 

scusate se mi intrometto in questa area, ma anche io ho lo stesso problema.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra una soluzione estrema

La torcia puo' sempre essere usata normalmente senza l'aggancio in cintura e con il normale cinghiolo

perde la sua caratteristica :( .............non avete pensato di vendere dei ricambi ;)

 

mi permetto di aggiungere che spero vivamente che decidiate di riprogettare il prodotto in questo punto, che è estremamente debole come dimostrano le lamentele (conosco anche altri casi anche se non sono intervenuti in questo post).

 

Aggiungo anche a vostro beneficio che dopo 6 mesi dalla rottura del perno, anche il meccanismo di aggancio che avevo lasciato in cintura pur non usandolo più, ha ceduto in corrispondenza delle viti di metallo.

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Con una sola risposta credo di riuscire a rispondere ad entrambi

Due sono le ragione per la quale non e' stato ancora codificato ad oggi quel pezzo di ricambio

1-Da quando abbiamo iniziato a vendere la minimicra alcuni anni orsono,richieste di questo tipo e per questo tipo di rottura si contano sulla punta delle mani nell'arco di un anno a fronte di migliaia di pezzi venduti.Questo fatto peraltro ci fa giustamente ritenere che rotture di questo tipo non sono da imputare con ogni probabilita' ad un difetto congenito della torcia ma piu' probabilmente ad un forte urto accidentale

2-Sostituire quel pezzo significa sostituire tutto il corpo principale della torcia che rappresenta piu' del 70 % del costo della stessa.Riteniamo quindi economicamente piu' conveniete per gli utilizzatori ricomprarsi una torcia nuova o utilizzare la stessa senza l'aggancio da cintura

 

Ricordo perlatro ad entrambi che se invece ritenete che i problemi siano dovuti ad un difetto del prodotto e non ad un suo non corretto utilizzo,il prodotto e' sempre coperto da garanzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...