> Pescatella Napoli E Dintorni - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella Napoli E Dintorni


Ospite Davesub87

Messaggi raccomandati

Ospite Davesub87

salve a tutti apro questo post giusto per sapere quante persone di napoli ci sono in questo formidabile forum...ma porgo le domande a tutti voi!!

 

....ma in che zona andate a pescare ??? è possibile che il nostro mare è quasi disabitato?? è vero che qui molti pescatori fanno schifo e buttano tremila reti per il mare e fanno piazza pulita, ma mica se li pigliano tutti loro i pesci:D ?? non per qualcosa ma sono proprio stufo di questa gente che si vede in mare, sulle barchette che menano reti a non finire.. e se vedono una boa segnaletica ,non dico se la rubano ,ma quasi, o addirittura ci passano sopra facendoti fare (come si dice a napoli) GIALLO sott'acqua!! come si deve fare ??? questi problemi esistono solo a napoli o anche nelle altre zone d'italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti  apro questo post  giusto per  sapere quante persone di napoli ci sono in questo  formidabile forum...ma porgo le domande a tutti voi!!

 

....ma in che zona andate a pescare ??? è possibile che il nostro mare è quasi disabitato??  è vero che qui molti pescatori fanno schifo e  buttano  tremila reti per il mare e fanno piazza pulita, ma mica se li pigliano tutti loro i pesci:D ?? non per qualcosa ma sono proprio stufo di questa gente che si vede in mare, sulle barchette che menano reti a non finire.. e  se vedono una boa segnaletica ,non dico se la rubano ,ma quasi, o addirittura ci passano sopra  facendoti fare (come si dice a napoli)  GIALLO sott'acqua!! come si deve fare ??? questi problemi esistono solo a napoli o  anche nelle altre zone d'italia?

Purtroppo hai ragione....sono tante le persone che gettano reti sottocosta senza autorizzazione e senza criterio danneggiando solo la flora e la fauna marina..purtroppo ci vorrebbero controlli più severi da parte delle autorità...oppure posare il fucile e prendere il bazzuca.. :subg:...se la gente avesse un po di buon senso in più tante cose funzionerebbero meglio a napoli... :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Davesub87

infatti quoto pienamente..ma come si fa..l'altro giorno mi fermò la polizia e volle vedere tutto il pescato per controllare se avevo esagerato con le quantità ...che poi non sapevano neanche quanto era..mha!! io dissi all'agente con un sorrisetto ....."scusi ma come si puo fermare un pescatore in apnea che va a pescare non piu' di due volte a settimana giusto per passione ,invece di fermare lo strazio che fanno quelle persone sulle loro barchette con le reti??"

RISPOSTA dell'agente.... fece un sorrisetto e disse :"HAI RAGIONE!!" :sub: ma come si fa?!?! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si la gente fa schifo! Ti garantisco che questo non succede solo a Napoli, ma un pò in tutta Italia...forse a Napoli sarà più accentuato come fenomeno, ma ti garantisco che in Sicilia non è da meno! Come Forumisti Napoletani ce ne stanno tanti...IL TEAM TRITON (Team di lestofanti :laughing: ) di cui anch'io che sono Siciliano ne faccio parte. A parte gli scherzi, sono ragazzi disponibilissimi e bravissimi...fatti un giro sul post aperto in Pesca in Apnea dal titolo, appunto, TEAM TRITON :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto io sono di avellino.. la situazione e quasi da tutte le parti così e c'è poco da fare il pesce ormai sta incominciando a capire e se ne sta in profondità.. ormai in italia ma sopratutto al sud e tutto un magna magna.. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...