> Ma Astapersa....che Fine Ha Fatto?? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma Astapersa....che Fine Ha Fatto??


Messaggi raccomandati

Noto con dispiacere che l'amico Astapersa è un pò che con ci delizia con i suoi racconti/foto/pescate. :(

 

Un vero peccato!!!

 

Visto il tempo metereologico e la stagione piuttosto avara ,almeno potevo leggere /vedere belle cose...

 

Dario, ke ci combini??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il fatto è che spesso,dopo i suoi messaggi,c'è sempre qualcuno che gli rompe le balls in privato chiedendogli notizie più dettagliate sulle "condizioni"(visibilità,temperatura,corrente,pesci avvistati,pesci presi i giorni prima,ecc.) :whistling::whistling: .

Forse per questo s'è dato alla latitanza :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto è che spesso,dopo i suoi messaggi,c'è sempre qualcuno che gli rompe le balls in privato chiedendogli notizie più dettagliate sulle "condizioni"(visibilità,temperatura,corrente,pesci avvistati,pesci presi i giorni prima,ecc.) :whistling:  :whistling: .

Forse per questo s'è dato alla latitanza :D

 

 

Capisco...e' il prezzo della celebrità!! :D:D

 

Da parte mia comunque può contare su un'ASSOLUTA discrezione..(forse un pò di SANA,ripeto SANA, invidia) :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noto con dispiacere che l'amico Astapersa è un pò che con ci delizia con i suoi racconti/foto/pescate. :(

 

Un vero peccato!!!

 

Visto il tempo metereologico e la stagione piuttosto avara  ,almeno potevo leggere /vedere belle cose...

 

Dario, ke ci combini??

 

secondo me in questi giorni (visti i precedenti, in simili occasioni) le uniche immersioni che è riuscito a fare sono state dentro delle belle botti.... :wine::wine: ........ :D:D

 

Blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noto con dispiacere che l'amico Astapersa è un pò che con ci delizia con i suoi racconti/foto/pescate. :(

 

Un vero peccato!!!

 

Visto il tempo metereologico e la stagione piuttosto avara  ,almeno potevo leggere /vedere belle cose...

 

Dario, ke ci combini??

 

secondo me in questi giorni (visti i precedenti, in simili occasioni) le uniche immersioni che è riuscito a fare sono state dentro delle belle botti.... :wine::wine: ........ :D:D

 

Blu

 

può essere può essere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite CapoRama
Il fatto è che spesso,dopo i suoi messaggi,c'è sempre qualcuno che gli rompe le balls in privato chiedendogli notizie più dettagliate sulle "condizioni"(visibilità,temperatura,corrente,pesci avvistati,pesci presi i giorni prima,ecc.) :whistling:  :whistling: .

Forse per questo s'è dato alla latitanza :D

 

Dici? Quindi latita causa "orchite"? :laughing:

 

No! Non ci credo. Darione è troppo forte. A quando risale il suo ultimo 3d?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto è che spesso,dopo i suoi messaggi,c'è sempre qualcuno che gli rompe le balls in privato chiedendogli notizie più dettagliate sulle "condizioni"(visibilità,temperatura,corrente,pesci avvistati,pesci presi i giorni prima,ecc.) :whistling:  :whistling: .

Forse per questo s'è dato alla latitanza :D

 

Dici? Quindi latita causa "orchite"? :laughing:

 

No! Non ci credo. Darione è troppo forte. A quando risale il suo ultimo 3d?

 

 

 

no no :nono:

Aveva scritto questo messaggio il 10 di marzo guardate... :D

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...pic=49902&st=15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi Dario è piuttosto impegnato nel suo lavoro, e dato che il mare per ora non è stato molto praticabile ,devono recuperare ora il lavoro che avanzano....Ebbene si! Dario è al lavoro...strano vero??? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Minkia, non si può stare un attimo tranquilli :D:D ... In due parole: sul AM mi affaccio praticamente ogni giorno a dare un'occhiata, anche se negli ultimi tempi ad entrare sul Forum mi viene la depressione (inutile negarlo, oltre che prenderli i pesci mi piace anche vederli prendere, e postare, agli altri e negli ultimi mesi non è che se ne siano visti tanti...) ma da un bel pezzo, tra malanni vari e soprattutto infiniti impegni di lavoro, non riesco ad andare in mare in modo soddisfacente... Tra l'altro qui non gira una coda di pesce, le rare volte che sono stato in acqua ho preso giusto quelli "salvacappotto", per Pasqua avevo in programma di andare alle Eolie ma le previsioni meteo disastrose mi hanno fatto desistere, quindi sono incazzato come una belva e carico di voglia di sparare a tutto quello che si muove :D ... In compenso ho molto mangiato e bevuto e fan**lo tutto il resto... (Per ultimo in questi giorni di estremo scazzamento ci si è messo pure tale Egi a martirizzarmi i testicoli con infiniti messaggi di richiesta di consigli, e che cazzzz... :laughing::laughing::devil: ... tranquillo, scherzo...).

Tranquilli, o miei squisiti fans :D , che a breve lo zio tornerà a sparare pesci (e minkiate di contorno :laughing: )... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Minkia, non si può stare un attimo tranquilli :D  :D ... In due parole: sul AM mi affaccio praticamente ogni giorno a dare un'occhiata, anche se negli ultimi tempi ad entrare sul Forum mi viene la depressione (inutile negarlo, oltre che prenderli i pesci mi piace anche vederli prendere, e postare, agli altri e negli ultimi mesi non è che se ne siano visti tanti...) ma da un bel pezzo, tra malanni vari e soprattutto infiniti impegni di lavoro, non riesco ad andare in mare in modo soddisfacente... Tra l'altro qui non gira una coda di pesce, le rare volte che sono stato in acqua ho preso giusto quelli "salvacappotto", per Pasqua avevo in programma di andare alle Eolie ma le previsioni meteo disastrose mi hanno fatto desistere, quindi sono incazzato come una belva e carico di voglia di sparare a tutto quello che si muove :D ... In compenso ho molto mangiato e bevuto e fan**lo tutto il resto... (Per ultimo in questi giorni di estremo scazzamento ci si è messo pure tale Egi a martirizzarmi i testicoli con infiniti messaggi di richiesta di consigli, e che cazzzz...  :laughing:  :laughing:  :devil: ... tranquillo, scherzo...).

Tranquilli, o miei squisiti fans  :D , che a breve lo zio tornerà a sparare pesci (e minkiate di contorno  :laughing: )...  :bye:  :bye:

 

E siamo in due....l'altro giorno volevo sparare al gatto :devil:

Modificato da Mimetic77
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Minkia, non si può stare un attimo tranquilli :D  :D ... In due parole: sul AM mi affaccio praticamente ogni giorno a dare un'occhiata, anche se negli ultimi tempi ad entrare sul Forum mi viene la depressione (inutile negarlo, oltre che prenderli i pesci mi piace anche vederli prendere, e postare, agli altri e negli ultimi mesi non è che se ne siano visti tanti...) ma da un bel pezzo, tra malanni vari e soprattutto infiniti impegni di lavoro, non riesco ad andare in mare in modo soddisfacente... Tra l'altro qui non gira una coda di pesce, le rare volte che sono stato in acqua ho preso giusto quelli "salvacappotto", per Pasqua avevo in programma di andare alle Eolie ma le previsioni meteo disastrose mi hanno fatto desistere, quindi sono incazzato come una belva e carico di voglia di sparare a tutto quello che si muove :D ... In compenso ho molto mangiato e bevuto e fan**lo tutto il resto... (Per ultimo in questi giorni di estremo scazzamento ci si è messo pure tale Egi a martirizzarmi i testicoli con infiniti messaggi di richiesta di consigli, e che cazzzz...  :laughing:  :laughing:  :devil: ... tranquillo, scherzo...).

Tranquilli, o miei squisiti fans  :D , che a breve lo zio tornerà a sparare pesci (e minkiate di contorno  :laughing: )...  :bye:  :bye:

 

E siamo in due....l'altro giorno volevo sparare al gatto :devil:

povero gatto :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...