> Il Fumo - Pagina 3 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Fumo


Ospite telecom

Messaggi raccomandati

Ospite telecom

non valeva la pena riscrivere che ho sbagliato a scrivere... :angry::angry: io potro anche essere un ignorante,o non un buon pescatore,ma ho il dono piu bello della vita,oltre il mare ,che e l ARTEEEEEEEEEE!!!!!!!tu con che cosa ti esprimi con le palle.....e perfavore non mettere l arte in discussione..... :angry::angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:bye: telecom

io fumo come molti altri in questo forum, però meglio stare zitti se no si scatenano gl'antitabagisti e ci fanno un c..o così :fish:

Forse Dentex voleva dirti che con l'apnea non si scherza e che di annunci funebri ne ha già letti troppi, quindi mettiti nela zucca che questa apnea si chiama disciplina

Penso ce gl'artisti sia meglio che il mare lo guardino esclusivamente da posizione asciutta e col pennello in mano

:bye:

bahhhh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: telecom

io fumo come molti altri in questo forum, però meglio stare zitti se no si scatenano gl'antitabagisti e ci fanno un c..o così :fish:

Forse Dentex voleva dirti che con l'apnea non si scherza e che di annunci funebri ne ha già letti troppi, quindi mettiti nela zucca che questa apnea si chiama disciplina

Penso ce gl'artisti sia meglio che il mare lo guardino esclusivamente da posizione asciutta e col pennello in mano

:bye:

bahhhh!

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non valeva la pena riscrivere che ho sbagliato a scrivere... :angry:  :angry: io potro anche essere un ignorante,o non un buon pescatore,ma ho il dono piu bello della vita,oltre il mare ,che e l ARTEEEEEEEEEE!!!!!!!tu con che cosa ti esprimi con le palle.....e perfavore non mettere l arte in discussione..... :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

No, guarda: mi sa che non vale proprio la pena che scrivi qui sopra, il punto è questo.

L'italiano lo conosci poco, ti definisci "artista" facendo risvegliare di soprassalto i grandi nella tomba, ti firmi sballos non si sa in omaggio a cosa, a meno che non ti riferisca a come ce li hai subito ridotti, lo stesso nick che hai scelto potrebbe dare da ridire, argomento finora trattato: d'una superficialità disarmante, soprattutto quando lo chiudi con sta morale artistica... Secondo me non ci siamo proprio: forse è meglio che ricominci da capo, ma proprio dall'abc della presentazione.

Qualcuno provvederà presto in questo senso, mi sa.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io fumo come molti altri in questo forum, però meglio stare zitti se no si scatenano gl'antitabagisti e ci fanno un c..o così :fish:

 

Il problema è che tu ci metti troppo poco tabacco! :laughing::laughing:

 

Ragazzi, telecom è giovane, non ne approfittate. Vi siete accaniti tutti contro!

 

Si sarà espresso male! :devil::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite telecom

ok....grazie dei vostri consigli, mi avete proprio tirato su il morale... :(:( specialmente alcuni individui che si credono dapiran,ecco lui e un vero artista del mare,e non va soltanto a caccia come alcuni che dicono,praticamente che dovrei abbandonare il mare...a questi rispondo: :thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn: .....io sono nato in mare nella bellissima calabria ,tropea vi dice qualcosa..... :P:P ...mi avete proprio distrutto con ste risposte...non preoccupatevi io seguo sempre il maestro...mio PADRE.......e non mi faro certo intimidire da alcuni che si dichiarono pescatori........ :angry::angry::smoke::laughing::laughing::subg::subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok....grazie dei vostri consigli, mi avete proprio tirato su il morale... :(  :( specialmente alcuni individui che si credono dapiran,ecco lui e un vero artista del mare,e non va soltanto a caccia come alcuni che dicono,praticamente che dovrei abbandonare il mare...a questi rispondo: :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn:  :thumbdnn: .....io sono nato in mare nella bellissima calabria ,tropea vi dice qualcosa..... :P  :P ...mi avete proprio distrutto con ste risposte...non preoccupatevi io seguo sempre il maestro...mio PADRE.......e non mi faro certo intimidire da alcuni che si dichiarono pescatori........ :angry:  :angry:  :smoke:  :laughing:  :laughing:  :subg:  :subg:

 

Intanto non mi pare che nessuno ti abbia detto di smettere di andare al mare, semplicemente ti abbiamo consigliato un pò tutti di ABBANDONARE LE SIGARETTE (del resto cosa ti saresti aspettato scrivendo nella sezione "sicurezza e medicina"? :D ). E comunque, come ha già sottolineato Davide, tu hai solo chiesto delle opinioni, che di sicuro non sono vincolanti, quindi comportati pure come meglio credi! All'interno del forum, come in qualunque società civile, c'è assoluta libertà di pensiero, puoi difendere la tua posizione quanto vuoi, purchè si conservi sempre il RISPETTO VERSO L'INTERLOCUTORE :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Io capisco il fumatore.. ma il fumatore dovrebbe anche capire noi poveracci ..

 

...dopo anni di pub fumosi, vestiti da mettere sul balcone, ristoranti puzzolenti che non sentivi neanche cio' che mangiavi.. ora posso rimanere in un pub a sentire la birra..

 

..dopo che ho perso i genitori per patologie legate ad anni di fumo (entrambi per Ischemie cerebrali, tumore alla vescica, etc etc)

 

..dopo che ho portato mia sorella all'ospedale in seguito a un sigaretta party un po' spinto per insufficenza respiratoria.. (si fa 2 pacchetti al giorno e la mattina scatarra come un tranviere turco di sessanta anni)

 

..dopo che nuoti e.. a bordo vasca uno apre la porta e fuma mezzo dentro e fuori, il fumo entra a filo vasca con tanto di aria fredda..

 

..dopo che paghi le stesse tasse per il Serv.San.nazionale di uno che fuma..

 

Beh.. e' vero che uno e' libero di fare cio' che vuole.. ma fino a che non disturba gli altri... ecco, ora capite anche noi non fumatori se a volte ci INCA..MO UN POCHINO.. :rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se può allietare la discussione io stò cercando di smettere di fumare :frustry: e da un pacchetto al giorno e più,mi sono ritrovato ad oggi (usando tabacco,cartine e filtro) facendole da me a fumarne non più di 5/6 al giorno :ajo: e spero nel prossimo futuro di eliminare totalmente il vizio.

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

telecom,è dal 15 dicembre che non fumo,dopo 20 anni di vizio e considerando che lavoro in un tabacchino e sono CIRCONDATO da sigarette,hai più possibilità tu riuscire a smettere di quante ne avevo io ;)

provaci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...in fondo telecom và capito (o compatito??) lui è un artista , e gli artisti si sà...non vogliono regole!!!perciò incoraggiamolo tutti a fumare almeno è contento no?

Io voglio solo dire che appena ho cominciato a fumare , l'ho fatto solo per darmi un tono (lo ammetto e non me ne vergogno) passato un anno ho cominciato a dire "ma farà veramente così male?" ora invece stramaledico me e il maledettissimo giorno in cui ho cominciato a fumare....già troppe volte ho detto basta per poi andare a nascondermi nel bagno con la sigarettina della mi@@ia....spero solo che un giorno riesca a dire basta a questo vizio di merda che fà ale :

-a me;

-a chi mi stà vicino;

-al mio portafoglio (che come evidenziato da stilet , a quest'ora avevo tutta la serie di jedi...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...