> Il Fumo - Pagina 4 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Fumo


Ospite telecom

Messaggi raccomandati

Ciao.....io non ho mai fumato e di certo non ne ho la benchè minima intenzione....posso però raccontarvi del cambiamento che ha avuto un mio amico,pescapneista e nuotatore agonistico:

questo mio amico ha 26 anni,fuma(va) da circa 10 e quasi 2 pacchetti al giorno....in piscina è veramente bravo e si è avvicinato alla pesca sub da circa 4 anni....stà bene di salute ma le molte sigarette gli portavano via parecchi soldini così,armatosi di tanta ma tanta buona volontà ha preso la decisione di smettere definitivamente....all'inizio era più nervoso del solito e metteva in bocca qualsiasi cosa pur di non fumare.Senza sigaretta molti non ce lo vedevano proprio e anche io,conoscendolo bene,ero scettico sulla riuscita della cosa.....beh,sono passati circa 3 anni dalla sua ultima sigaretta,in piscina ha fatto un salto di qualità incredibile (..si sente fisicamente un altro e questo,a sua detta,è dipeso molto dall'assenza del fumo...) vincendo il Campionato Italiano di Nuoto della sua categoria e migliorando notevolmente non solo le sue apnee ma anche la durata delle sue pescate......è ovvio che non tutti ce la fanno a smettere,ma vi assicuro che io,sulla sua riuscita,non ci avrei scommesso un solo euro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...