> Vita Alta O Bassa - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sto per acquistare una giacca da 7mm e il pantalone da 5mm foderata esterna e spaccato interno, sono indeciso sul pantalone se prenderlo a vita o salopet cosa mi consigliate? essendo una muta prettamente invernale a vita alta non è facile che passi l'acqua, non vorrei che prendendola a vita alta poi mi costringa ad acquistare un bermuda per non far passare l'acqua. vi ringrazio anticipatamente buona pasqua a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti sto per acquistare una giacca da 7mm e il pantalone da 5mm foderata esterna e spaccato interno, sono indeciso sul pantalone se prenderlo a vita o salopet cosa mi consigliate? essendo una muta prettamente invernale a vita alta non è facile che passi l'acqua, non vorrei che prendendola a vita alta poi mi costringa ad acquistare un bermuda per non far passare l'acqua. vi ringrazio anticipatamente buona pasqua a tutti

 

Se è invernale prendila a salopette, i bermuda li devi indossarea a presscindere, se vuoi star caldo.!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di ogni considerazione sugli effetti termici di una salopette, voglio dirti solo una cosa la comodità di un pantalone a vita alta è ineguagliabile.Specie se ti scappa la popò ma io me lo abbasso anche per la pipì perchè non mi và di farmela addosso, e non parlatemi del pisciarino perchè imbarca acqua da morire :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...