> ..domanda Banale Lo So - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

..domanda Banale Lo So


Messaggi raccomandati

salve

 

come da titolo devo porvi una domanda banale !

 

oggi ho indossato per la prima volta una muta in spaccato interno e fodera esterna, ho utilizzato del bagnoschiuma misto ad acqua, l'ho messo sulla pelle e poi ho indossato la muta, con qualche difficoltà però !

 

ma è più giusto bagnare la muta con bagnoschiuma oppure bagnarsi !

 

P.S: ho notato che con le unghie, ho legermente tagliato il neoprene, si tratta di un taglio molto superficiale, devo porre rimedio con il mastice ??

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bagnoschiuma dentro la muta! Ne metti un po' dentro mantenendo chiuse le aperture di caviglie (pantaloni) e polsi-cappuccio (giacca) e la scuoti bene in modo che si distribuisca...Non avrai nessun problema così  :bye:

 

Facendo in questo modo dopo che ci prendi un pò la mano riuscirai a indossare la muta anche con semplice acqua senza bagnoschiuma. Per quanto riguarda il taglietto basta un pizzico di mastice e la muta torna come nuova :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve

 

come da titolo devo porvi una domanda banale !

 

oggi ho indossato per la prima volta una muta in spaccato interno e fodera esterna, ho utilizzato del bagnoschiuma misto ad acqua, l'ho messo sulla pelle e poi ho indossato la muta, con qualche difficoltà però !

 

ma è più giusto bagnare la muta con bagnoschiuma oppure bagnarsi !

 

P.S: ho notato che con le unghie, ho legermente tagliato il neoprene, si tratta di un taglio molto superficiale, devo porre rimedio con il mastice ??

 

Grazie

 

 

Quando vai a mare porta una bottiglia di plastica con dell'acqua calda (in questo periodo specialmente), poi ne versi un pò nella muta , prima nel pantalone poi nella giacca, ma una cosa per volta, aggiungi una goccia di bagnoschiuma e fai schiumare con una mano oppure utilizza la muta a mò di sacco, chiudendo le varie estremità con le mani e sbattendo il tutto.

Fatto questo indossa il pantalone. Bada bene, tu sei asciutto e la muta è bagnata (qualcuno è solito bagnare anche sè stesso, ma credo sia superfluo)... in 3 secondi hai calzato il pantalone.

Ripeti l'operazione con la giacca e vedi che non avrai mai indossato una muta così velocemente in vita tua! Fai però l'operazione in spiaggia, non in acqua, ed usa meno sapone possibile: non vorrei che creassi un danno biologico da inquinamento chimico!!! :D:D:D

 

Comunque, apparte gli scherzi, l'operazione è davvero semplicissima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...