> Maschera Star Liquid Skin - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Maschera Star Liquid Skin


Messaggi raccomandati

Inanzitutto volevo congratularmi per il vostro rientro nel mondo della pesca sub.

Volevo chiedere se la maschera in oggetto e' adatta per visi con nasi importanti e se ha una buona resistenza alla pressione dovuta alla profondita'.

 

Un ringraziamento anticipato

 

Massimo (livorno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Massimo, grazie per l'accoglienza.

La Star liquid skin è una maschera molto speciale, caratterizzata dal facciale realizzato con due siliconi di differente elasticità.

Quello strutturale è il 30% più rigido dei siliconi utilizzati normalmente e la sua funzione è quella di evitare fastidiose deformazioni garantendo grande resistenza soprattutto a causa dell'aumento di pressione in profondità.

Il resto del facciale è realizzato con silicone 270% più elastico dello standard che permette una perfetta aderenza sulla maggiorparte dei visi e grande piacevolezza di utilizzo eliminando anche quelle piccole infiltrazioni che possono avvenire durante le manovre di compensazione quando deformiamo con la mano la sede del naso.

La star liquid skin si adatti bene anche a visi con nasi importanti ma prima di acquistarla approfitta dell'opportunità di provarla gratuitamente nel mese di Aprile presso i negozi Mares pubblicizzati sulle riviste.

Ciao

Buona giornata

Luca Limongi

 

 

Inanzitutto volevo congratularmi per il vostro rientro nel mondo della pesca sub.

Volevo chiedere se la maschera in oggetto e' adatta per visi con nasi importanti e se ha una buona resistenza alla pressione dovuta alla profondita'.

 

Un ringraziamento anticipato

 

        Massimo (livorno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto aspettando in grazia di poterla acquistare  :D  :D mi sono sempre trovato da dio con le maschere Mares!

a chi lo dici io ancora conservo come una reliquia la "Prima", unica maschera che non mi fa entrare acqua. per fortuna ne ho ancora 3 paia. :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 maschere "Prima"...un vero tesoro!

Sicuramente una delle maschere più riuscite della storia subacquea.

Ciao

Luca Limongi

 

Sto aspettando in grazia di poterla acquistare  :D  :D mi sono sempre trovato da dio con le maschere Mares!

a chi lo dici io ancora conservo come una reliquia la "Prima", unica maschera che non mi fa entrare acqua. per fortuna ne ho ancora 3 paia. :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo l'ultima che usai prima di interrompere l'attività ... "Viso" se ricordo bene, non potevi stringere il naso ma aveva due sedi su cui appoggiare le dita per tappare le narici e poter comunque compensare. Minimo volume interno, distanza vetri-occhi veramente ridotta ai minimi termini, due grandi vetri che permettevano una notevole visibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il vostri contributi personali...sono andato dal negoziante di zona e mi ha detto che a giorni dovrebbero arrivare le attrezzature ordinate cosi' potro' provarla.... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...