> Gopro - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ottimo prodotto, piccola e leggera. è da una settimana che l'adopero e sono veramente soddisfatto.

 

ora voglio provare a fare una staffa e attaccarla al fucile

 

Orata ho visto la tua staffa anche se non si capisce molto. hai altre foto??

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho comperato la videocamera e sono contentissimo fa dei bei filmati comunque sto partendo per la sardegna quindi mi riservo di darvi notizie al mio rientro intanto vi dico che con batterie ricaricabili da 850 amper in videoripresa dura circa 50' e riempie 1,80g di memoria

Ho fatto una bella ripresa di una cattura di una Leccia montata sul lato sinistro del fucile funziona benissimo lavorando a quote di 10m.

Sono un buon apneista che pesca tranquillamente dai 20/24m quota idonea per belle catture in sardegna

alla pr5ossima intantofattemi sapere le vostre impressioni usadola pregi e difetti grazi :D:D:D rigadavide@libero.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan

Mi inserisco in questa discussione già iniziata perché finalmente è arrivata anche a me la gopro hero 3 dall'america, ora non mi resta che fare la staffa come suggerito da shoe in mp da montare ai miei due fucili e quindi poter condividere i filmati con tutti i pescasub dell'etere, ho un 75 viperblack della sporasub

ed un 90 excalibur sport della omer

.

Fatta la descrizione dei fucili, per la staffa penserei al suggerimento di shoe, però accetto ancora altre idee, per il montaggio della stessa non so da dove iniziare vista la differenza tra i due fucili.

Quindi mi affido alla vostra esperienza :sailor: , anche perché ho paura ad apportare delle modifiche ai fucili non scartando l'ipotesi di rovinare irrimediabilmente gli stessi :oops: .

Aspetto con ansia i numerosi consigli che sicuramente saprete darmi. :siiiii:

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco nuove foto..

ma l'hai già provata???

ti dico alcuni consigli....

io per la mia (non è una gopro)

nel legno ho fissato la staffa con una vite.... ma nell'altro ho messo una fascetta in acciaio di quelle con la vite è molto piu resistente di quelle in plastica che dopo lo sparo si potrebbe rompere.... e per fissare la fotocamera usa camere d'aria anche di bicicletta sono molto piu resistenti di quelle fascette in plastica ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
ecco nuove foto..

ma l'hai già provata???

ti dico alcuni consigli....

io per la mia (non è una gopro)

nel legno ho fissato la staffa con una vite.... ma nell'altro ho messo una fascetta in acciaio di quelle con la vite è molto piu resistente di quelle in plastica che dopo lo sparo si potrebbe rompere.... e per fissare la fotocamera usa camere d'aria anche di bicicletta sono molto piu resistenti di quelle fascette in plastica ;)

No non l'ho provata in acqua perché come vedi sono ancora in fase di studio e montaggio per la staffa, comunque foto e video fuori dall'acqua sono discreti per quello che ci devi fare.

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno fra voi di buon cuore :rolleyes: (che l'ha acquistata) potrbbe dirmi (ovviamente in privato) su quale sito l'hanno trovata , il venditore qual'è ( se si tratta di e...y) come hanno pagato....ecc perchè questo fatto della distanza e del pagamento in dollari mi fa un po desistere ma in italia costa 170 euro... :o

:subh: grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Ragazzi qualcuno fra voi di buon cuore :rolleyes: (che l'ha acquistata) potrbbe dirmi (ovviamente in privato) su quale sito l'hanno trovata , il venditore qual'è ( se si tratta di e...y) come hanno pagato....ecc perchè questo fatto della distanza e del pagamento in dollari mi fa un po desistere ma in italia costa 170 euro... :o

:subh: grazie

Se vuoi notizie su come l'ho comprata contattami anche in mp ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi qualcuno fra voi di buon cuore :rolleyes: (che l'ha acquistata) potrbbe dirmi (ovviamente in privato) su quale sito l'hanno trovata , il venditore qual'è ( se si tratta di e...y) come hanno pagato....ecc perchè questo fatto della distanza e del pagamento in dollari mi fa un po desistere ma in italia costa 170 euro... :o

:subh: grazie

Se vuoi notizie su come l'ho comprata contattami anche in mp ciao :bye:

 

 

Poui vedere anche il mio post su questa video camera

 

""Test Video Camera Gopro Hero, test video camera""

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...